Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
72Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze .. nei mesi di organizzazione del mio matrimonio , questo sito ma soprattutto le spose , mi è stato molto di aiuto per dubbi e consigli quindi volevo rendervi partecipi e farvi vedere...
Buongiorno Sposine e buon 2023, Vi propongo un giochino per cominciare bene senza dimenticare il passato. Raccontateci la vostra storia d'amore con l'evento più speciale di ogni anno già passato....
Voglio augurare buon anno alle spose 2022 come me ❤ ed alle spose 2023❤ Ricordo l'anno scorso ero così emozionata perché sarebbe stato il mio anno.. Godetevi ogni secondo anche dell'organizzazione del...
Ciao a tutte..è da un po' che non scrivo... Finalmente qualche giorno fa mi sono arrivate le foto del mio matrimonio 😍 Riguardare i momenti di quella giornata mi ha fatto provare tantissime...
Ciao! A noi piacerebbe fare una crociera nel mediterraneo, sapreste consigliarci quale ? Vorremmo farla di 15 giorni. Qualcuna/o di voi l' ha scelta ? Come vi siete trovati ?Quanto tempo prima avete...
Buongiorno ☀️ sono straconfusa e non ho idea dei segnaposti … mi sposo a giugno il mio tema e la fiaba di Cenerentola 😍 che segnaposti potrei mettere che non spenderei troppo ❤️
21/09/22 Il nostro giorno......è stato un giorno bellissimo, nonostante il tempo non fosse dei migliori, ma pazienza!!! Quello che conta è che è stato il giorno in cui abbiamo festeggiato il nostro...
Ieri il nostro grande giorno è iniziato con la pioggia ma poi dalle nuvole è spuntato il sole.. È stato il giorno più bello della mia vita non si può spiegare finché non lo vivi per le emozioni che...
Buongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova del trucco, quando ero là sembrava che andasse bene..poi riguardandomi nella foto mi sembra che il trucco sia troppo leggero.. Vorrei chiamare l'estetista e...
Ragazze! Domani finalmente il grande giorno 😍😍 sono così emozionata, mista all’ansia !! 💪💪
Ci siamo..manca una settimana , abbiamo passato un estate difficile purtroppo per problemi di salute famigliare.. Abbiamo voglia di passare una giornata piena d'amore e divertimento con parenti e...
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Sposine, Raccontatemi dove andrete in luna di miele oppure che idee avete e per quale periodo. 🥰 sono curiosa di ascoltare le vostre scelte
Ebbene sì, quando mi sono iscritta su questa app mancavano più di 600 giorni al sì...Ieri abbiamo salutato la terza cifra! Che emozione 🥰 Quante come me? 🤩
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 giugno 2023! Oggi siamo stati in agenzia per la lista nozze! Volevamo andare a fare la crociera in Islanda con la Costa o in Norvegia con la msc ma siamo usciti di li...
Ciao a tutte 😘 Mi fate idee per un viaggio di nozze a settembre? Ci sposiamo il 9/9/23.. quindi partiremmo magari anche verso ottobre 🥰 Mi sa che non è il periodo migliore per molti posti 😞
Buongiorno, mi sposo il 21 settembre e ho quasi ultimato tutti i preparativi...il problema è il viaggio di nozze... Io e il mio ragazzo non abbiamo mai fatto una vacanza insieme...e già per questo...
Ciao ragazze... ho avuto un idea che non so se sia fattibile...quindi chiedo consiglio qui... Il mio ragazzo è appassionato di moto in particolare Harley davidson... vorrei fargli un regalo e...
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Fotografi garanzie ANFM