Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Viaggio di nozze ...aiuto !!

Elizabeth, il 20 Maggio 2022 alle 09:47 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buongiorno, mi sposo il 21 settembre e ho quasi ultimato tutti i preparativi...il problema è il viaggio di nozze...
Io e il mio ragazzo non abbiamo mai fatto una vacanza insieme...e già per questo siamo emozionatissimi 😍
Comunque vi spiego il problema...Il sogno del mio ragazzo e visitare gli Stati Uniti invece il mio è di fare la crociera, avevo pensato di visitare le città più importanti degli Stati Uniti e poi una settimana di relax in crociera ai caraibi...sarebbe stato perfetto..invece già 3 agenzie mi hanno sconsigliato i caraibi ad ottobre!!Adesso non so cosa fare e come organizzare il tutto 😩 Avrei bisogno di consigli... Stati Uniti e poi ??(vorrei una metà per rilassarci una settimana)

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Maggio 2022 alle 19:35
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare ovest Usa+Aruba che ad ottobre dovrebbe essere ancora praticabile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a fine settembre e ci hanno proposto Usa + Polinesia oppure Usa + Bahamas ma pensiamo di cambiare meta per non rischiare il tempo...

    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il viaggio di nozze andate negli USA, spendendo magari un po' meno di quanto avete preventivato, e poi per capodanno o per il prossimo anno organizzate una bella crociera Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo abbiamo pensato anche noi che convenisse più a loro... Però quando siamo andati lì non sapevamo bene dove voler andare dopo NY... Quindi abbiamo chiesto dei consigli a loro... Avranno preso la palla al balzo 😏
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo perché probabilmente a loro conveniva di più in termini economici spedirvi da altre parti Smiley winking

    I sargassi sono abbastanza imprevedibili e in alcune zone lo trovi tutto l'anno

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è ciò che ci è stato detto in agenzia
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il sargasso che in realtà si forma ad agosto settembre...a ottobre non c'è già più

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo a settembre e vorremmo andare a NY e poi spostarci in un posto caldo per rilassarci .. in agenzia ci hanno sconsigliato anche a noi di partire ad ottobre per via degli uragani... E quindi ci sta facendo dei preventivi per le prime due settimane di novembre... Il Messico ce lo ha sconsigliato perché ha detto che sempre in quel periodo si forma un tipo di alga che non ci permetterebbe di goderci questa esperienza come di deve quindi stiamo vedendo tra Aruba, Santo Domingo o Cuba...
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo aveva proposto giro negli Stati Uniti e poi alla fine crociera nel mediterraneo...che ne pensate ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li hanno sconsigliati perché Caraibi, Messico ecc sono soggetti a brutto tempo in quel periodo!!!
    Potete fare West coast + Hawaii oppure se il budget lo consente stati uniti più Polinesia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare west coast e Polinesia Francese oppure Hawaii. Alternativa: east coast e florida oppure Aruba
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto ,Miami Orlando Aruba e New York 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle hawaii o in polinesia

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se volete andare al mare dopo il giro negli Stati uniti è abbastanza comodo andare in Messico Smiley smile

    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che i Caraibi a ottobre non sono il massimo....potresti andare alle hawai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione