- Matrimonio
- Community
Filippo

Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio rilassato, non impostato e che non si prende troppo sul serio. Una fuga dalla città in mezzo alla natura trentina.
Il racconto del mio matrimonio
Destination wedding in Trentino! Se ripenso al giorno del nostro matrimonio sembra essere passata già una vita, anche se si tratta di appena tre mesi fa. Io e Peter siamo una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
71
Hotel ricevimenti

Ville matrimoni

Ristoranti ricevimenti

Ville matrimoni
Post a cui partecipo
87
Ragazze buongiorno! Ma voi vi affidereste ai fornitori online per le partecipazioni o andreste solo personalmente? Quanto vi sono costate??? Grazie!

Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! vi scrivo per chiarire un dubbio. Per il ricevimento noi abbiamo deciso di optare per un tavolo imperiale. A vostro modo di vedere i componenti di una coppia sarebbe meglio metterli uno...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
784 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕

795 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...

800 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione