Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ragazze buongiorno! Ma voi vi affidereste ai fornitori online per le partecipazioni o andreste solo personalmente? Quanto vi sono costate??? Grazie!
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! vi scrivo per chiarire un dubbio. Per il ricevimento noi abbiamo deciso di optare per un tavolo imperiale. A vostro modo di vedere i componenti di una coppia sarebbe meglio metterli uno...
Ciao a tutte, Mancano solo 3 settimane e ancora non ho deciso di come fare il Tableau! Al nostro matrimonio faremo solo due lunghe tavolate, saremo 105 persone, quindi circa 60 a tavolo. Come posso...
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedere un consiglio. Ad agosto mi sposerò e ho una bimba di 2 anni che è un terremoto fatto bimba, iper attiva. O si fa come dice lei o inizia il delirio. Stavo pensando,...
E siamo scesi a 2 cifre -98 giorni !🥳😱 a voi quanto manca?☺️
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio ...siccome a me è sempre piaciuto fare come colore per le nozze una tonalità di celeste, non trovo un tema adatto da poter abbinare al celeste o almeno che...
Buongiorno sposine! Il 7 luglio andrò a firmare le pubblicazioni al comune per il matrimonio civile che si terrà a settembre. Ora il dubbio che mi assale è: "sto andando a fare la promessa di...
Questo post è rivolto a tutte le donne e gli uomini della community, sposati o in procinto di fare il grande passo. Già durante i primi mesi del fidanzamento - complice anche la circostanza...
Ciao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho fatto i sigilli in ceralacca per chiudere le partecipazioni.. ora li dovrei attaccare alla busta.. cosa posso utilizzare? Suggerimenti? Voi come avete fatto?
Buonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e...
Perché hai scelto ""?
Premesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci nel nostro grande giorno!!!🥰 È stata una giornata unica e irripetibile, piena di emozioni, con le persone a noi più care che erano li a festeggiare il nostro amore!❤️
Ciao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa...
Perché hai scelto ""?
Ragazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà...
Perché hai scelto ""?
Adesso che ho la lista degli invitati sto facendo in brutta copia per non trovarmi all'ultimo una bozza della mappa dei tavoli. Per fortuna non siamo in tanti. Però ho un dilemma: non so dove mettere...
Su cosa siete riusciti a risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Finalmente ci siamo sposati!! Dopo mesi e mesi di preparativi è arrivato anche il nostro giorno! La settimana precedente è stata molto stressante, tra appuntamenti finali e disdette dell'ultimo...
Buongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Mancano 8 , dico 8, giorni al nostro matrimonio e sembra praticamente che stiano prendendo tutti ora il covid intorno a noi 😱 per adesso ce la siamo scampata🤞 speriamo beneeee😭
Dopo tanto stress burocratico, finalmente anche noi abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio. L'8 agosto si fa sempre più vicino! Ma non sapete che grande ansia mi sono tolta oggi. Essendo...
Ciao a tutti, ma nei costi degli invitati, nel mio caso 190 a persona devo considerare anche il pranzo per i Musicista e i fotografi? Per loro faranno un costo diverso? In fondo no. Mangeranno quanto...
Buongiorno a tutte Che tipologia di fiori mi consigliate per un matrimonio che si svolgerà nei primi giorni di Agosto ? Sono confusissima, non mi piacciono le rose classiche e le peonie e il colore...
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM