Bomboniere fai da te, scarpe super in saldo, niente velo perchè non mi piaceva abbinato al vestito, auto di mia sorella, partecipazioni fai da te, no confettata e no angolo bar... magari anche altre cose ma non mi viene in mente
Visualizza messaggio citato
Ehhh già.. perché dici va be ho risparmiato da altre parti quindi ,aggiungiamo 🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️la mia rovina 😅🤣ma,sono stata brava ad aggiungere facendo il fai da te
Sulle bomboniere,anelli,abiti(grazie ai miei che me lo hanno regalato)album da matrimonio,truccatrice,fiorista(ex collega),ecc ecc..l'unica cosa la location che ci è costata fuori dal nostro budget ma va bene..sono riuscita a risparmiare su altre cose..🤞🏽🤟🏽
Si non capiscono le nostre esigenze
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una mia amica fa questo x mestiere e secondo me pure si offese quando mi chiese delle partecipazioni ( io le avevo già fatte ) Però le feci fare i libretti messa . Purtroppo solo noi sposi possiamo sapere quanti soldi si nascondo dietro ad un matrimonio
Sono legata alla signora che mi fa le bomboniere quindi mi dispiacerebbe non farci le partecipazioni 😌 mi ha dato l impressione che si sia offesa
Abbiamo fatto noi: bomboniere, partecipazioni, segna posto, tableau, menù, libretti messa. Abbiamo tagliato totalmente la macchina e ci facciamo accompagnare da un amico 😊😊
Bomboniere, partecipazioni, libretto messa (tutti e tre fatti da me), segnatavolo, scarpe, abito dello sposo e tableau (che sto facendo riciclando una vecchia finestra)... mancano ancora 2 mesi ma per ora abbiamo risparmiato su queste cose, probabilmente si aggiungerà dell'altro 😁
Ciao, abbiamo rispariamo sull'auto, volevo a tutti i costi una Maserati Ghibli ( e alla fine ce la presta mio Zio , 800 euro risparmiati) per il resto sui segnaposto che per gusto e divertimento personale realizzeremo a mano. ( delle provette con del sale aromatizzato rosa, bianco e blu)
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Risparmiato su partecipazioni che ho fatto online al costo di 53 centesimi l'una ,niente wedding bag e scatoline portaconfetti fai da te ( qui ho risparmiato tanto )
Confettata e sacchettini, libretti messa, segnaposto e menù in fai da te. Le fedi ho usato dell'oro vecchio e ho pagate 40 euro di manodopera. Poi alcune cose che non ritenevo necessario spendere molto tipo le scarpe prese a 29 euro (non uso i tacchi e non le avrei riutilizzate). La macchina d'epoca ce la prestano, il video ho deciso di non farlo più (ma accontenterò di video amatoriali), cena in ristorante quindi cucina interna.