Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone

Data matrimonio

Debora, il 12 Giugno 2022 alle 23:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 91
Salvato
Buonasera ragazze ☺️
Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no.
Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno casa non sarà pronta 😔 però abbiamo sempre deciso date importanti per noi ❤️ Speriamo che la terza dara sarà più fortunata 😅❤️

Importante per noi

27%

102 voti

Non importante

73%

281 voti

91 Risposte

Ultime attività da Marina, il 23 Giugno 2022 alle 16:33
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto la prima disponibile, e poi rimandato per 2 volte causa covid ahahaha

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi è una data importante, la data del primo bacio e dell'inizio di tutto!

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non è stata una data importante. Solo k io ci tenevo a sposarmi il 7 settembre k m piaceva come data ma abbiano dovuto fare il 6
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso il mese di giugno perché ci piaceva, poi la data precisa l’abbiamo scelta in base alla disponibilità della location.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la data della prima volta che ci siamo conosciuti
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi le date erano il 19 giugno oppure il 02 settembre, essendo che il 19 giugno quest'anno capitava di domenica abbiamo scelto il 02 settembre che cade di venerdì ed i prezzi sono più umani.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 😍
    Noi ci sposiamo di pomeriggio.
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Stessa data è stesso giorno ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una data importante. Abbiamo scelto il giorno del nostro fidanzamento e ,non solo, capita anche nello stesso giorno settimanale.

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un amico lo attirerà fuori dalla sala con una scusa, a mezzanotte lo farà rientrare e noi avremo acceso tutti delle stelline luminose (che un amico avrà distribuito di nascosto durante il ricevimento!) e dalla cucina porteranno una monoporzione con una candelina.
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloo 🥰 che gli hai organizzato?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che il 17 porta bene 😂 comunque sì, ho organizzato una piccola sorpresina per lui a mezzanotte! 🥰
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, però non sempre il 17 porta male.. io e il mio Fm ci siamo fidanzati il 17, quindi 😂 così facendo festeggiate 2 volte, il matrimonio e il compleanno il giorno dopo 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli, non pensavo .. pensavo che fossero più bassi di qui, o almeno magari uguali però che comprendesse più cose .. dai l'importante è che adesso avete trovato 😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo giugno e volevamo un venerdì. Con la prima location che abbiamo visitato (che non è quella che poi abbiamo scelto) abbiamo considerato un po’ di date e individuato il 17 giugno. L’idea ci è piaciuta perché fm compie gli anni il 18 quindi a mezzanotte si festeggia, in più venerdì 17 era il giorno fortunato di mio padre, che non c’è più.
    E così abbiamo scelto venerdì 17 giugno! Quando diciamo la data delle nozze la gente non ci crede, eppure 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era una data importante, lo è adesso che stiamo per realizzare il nostro sogno👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata una casualità... Volevamo un sabato di luglio e alla chiesa avevano quella disponibile 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi festeggiavamo l'anniversario di fidanzamento il 10 giugno e io avevo pensato inizialmente di sposarci il 10 giugno 2023 che sarebbe stato un sabato ma mio marito mi ha detto "eh, cosi lontano? io voglio sposarti l'anno prossimo". Quindi abbiamo scelto il primo sabato di giugno per non avere troppo caldo.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi come noi ha avuto la sfiga di avere il matrimonio previsto nel 2020, ti assicuro che la data vale poco 🤣 dovevamo sposarci il 2 maggio 2020 che veniva di sabato e l'avevamo scelto perché si faceva weekend lungo, ma per ovvi motivi abbiamo dovuto spostare e l'abbiamo fatto prima in comune il 10 giugno (appena è potuto rientrare in Sardegna mio marito che ahimè già lavorava fuori regione) e quello religioso con tutti gli amici e parenti il 24 luglio. Non è una data che abbiamo scelto, ma è stata quasi obbligata per incastri, ma ora siamo super affezionati ed è diventata importante 🥰
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposo Preciso Settembre 2023 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo scelto quel giorno, ma per causa di cose ho dovuto cambiare e anticipare a venerdi 8 settembre 2023

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto in base alla convenienza, non avevamo nessun riferimento speciale.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuto un 18 perché il 18 Agosto siamo diventati una coppia e l’8 è il mio numero fortunato. Peccato però che ad agosto col cavolo che mi sposavo! 🤣 Allora abbiamo optato Giugno ma niente da fare…tutto occupato…DOVUNQUE! Resta comunque il fatto che Giugno è un mese importante per noi e ci siamo fatti andar bene il 21…il giorno dopo è anche il compleanno della mia mamma ☺️ Insomma un gran caos ma posso dire che 21.06.2022 la trovo una data molto bella perché anche solstizio d’estate❤️
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doppia festa ❤️🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra lha scelta il FM penso a casa. Volevamo sposarci di settembre e lui ha scelto l'ultimo sabato .. 😅😅
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data del nostro anniversario, il 15 settembre sarà il matrimonio e 4 anni insieme 🥰
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo siamo stati un po' condizionati dalla disponibilità di chiesa e location, alla fine però sono contenta perchè oltre al fatto che ha ben due numeri dispari (contro i 3 che mi sarebbero piaciuti), la data è 23 e tutte le date importanti sono tra il 20 e il 29 Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che ci piaceva, ma è anche il giorno del mio compleanno 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰💪💪💪💪🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà un significato ancora più bello e importante ❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sai benissimo cosa sto provando, la terza data è la decisiva 13/07/2024 ❤️ La casa finalmente sarà pronta 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore guarda... So cosa provi.. noi lo abbiamo rimandato due volte , in due anni , questa sarà la terza data scelta.. Quindi capisco molto bene come tu senti... Incrocio le dita x voi ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione