Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone

Data matrimonio

Debora, il 12 Giugno 2022 alle 23:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 91

Buonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno casa non sarà pronta 😔 però abbiamo sempre deciso...
Buonasera ragazze ☺️
Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no.
Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno casa non sarà pronta 😔 però abbiamo sempre deciso date importanti per noi ❤️ Speriamo che la terza dara sarà più fortunata 😅❤️

91 Risposte

• Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no abbiamo semplicemnte espresso tutti e due la volonta di sposarci a maggio nelle settimane centrali, poi ci serviva di lunedì ed ecco il giorno perfetto hahahah
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è una data importante. Abbiamo scelto in base alla disponibilità della chiesa e della location e in base ai nostri impegni
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi abbiamo scelto una data che ci faceva comodo ma senza alcun significato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo l'8 perché quel numero messo disteso è il simbolo dell'infinito come quello che c'è sul mio anello di fidanzamento. Abbiamo scelto dicembre perché ci piaceva l'atmosfera natalizia. Abbiamo scelto l'8 dicembre anche perché poi contando le due settimane di congedo matrimoniale più le due settimane di ferie natalizie avremo un mese tutto per noi

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto una data"comoda"che unisse un periodo che piacesse ad entrambi agli impegni lavorativi.Poi è diventata non più una semplice data,ma LA data!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto La data in cui ci siamo fidanzati 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non abbiamo scelto la data in base a nessun avvenimento per cui il giorno scelto non coincide con nessun altro avvenimento importante.
    Ora ovviamente è la data più importante di tutte 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto la data per cui il fotografo che volevo assolutamente aveva disponibilità 🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importante, l’ho diventerà! 23 giugno 🤩
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato e per questo non era granché importante all’inizio.
    Ora è la più importante 😂😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il 10 maggio 2023, giorno del nostro fidanzamento (anno 2016) 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è una data importante per noi il giorno del nostro matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'avevo vista anche io la location che hai scelto quando ho iniziato a valutare anche location al nord (mi sposo in campania ma ad un certo punto presa dallo sconforto ho pensato valesse la pena cercare anche vicino a casa...) Comunque in posti così si, meglio periodi primaverili/estivi di sicuro! Anche la nostra ha tantissimo verde e mi sposo pure pochi giorni dopo di te.. speriamo nel bel tempo 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati e siamo andati a convivere il 1 marzo, quindi data invernale e assolutamente impossibile per me che faccio buste paga quindi abbiamo preferito una data che mi creasse meno problemi, sperando nel bel tempo dato che abbiamo scelto una location con un bell'esterno ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi o in pieno agosto (data in cui siamo andati a convivere) o, dopo il 17 settembre, tutte invernali... Primo bacio, fidanzamento, proposta... Quindi anche noi quelle sicuramente no 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente la mia idea era di sposarci a settembre 2023, nel giorno in cui ci siamo conosciuti (17 😱) ma il mio fm non voleva arrivare fino a Settembre preferiva prima! Quindi nessuna data importante...
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo al ns X anniversario
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una domenica di giugno compatibile con il mio lavoro, nulla che fosse importante per noi, perché tutte le date importanti erano in mesi invernali e noi ci volevamo sposare d'estate 😄
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo non propio .. però abbiamo scelto il mese di Giugno perché ci sono le giornate più lunghe e belle ♥️♥️🥰🥰
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Allora, non proprio una data importante per la nostra storia ma il 21 è un giorno ricorrente nella famiglia di mio marito ( in mesi diversi: matrimonio dei suoi, suo compleanno ecc), volevamo un sabato e a me piace la primavera e i matrimoni a maggio-inizio giugno, il 21 maggio ci è sembrato perfetto e così è stato ( a parte il caldone inaspettato 😉)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante dal momento dmcge sarà il nostro matrimonio...ma non l'abbiamo scelta per un motivo particolare se non tecnico...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, volevamo sposarci in un periodo in cui le giornate fossero lunghe per poterci godere l'esterno della location ...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non è una data importante ma ci sono già affezionata.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi è importante xk è il giorno che nostro fidanzamento quindi ci sposiamo lo stesso giorno che facciamo l’anniversario 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la data è stata decisa da quando sarebbe stata presente anche mia sorella visto che è via per lavoro e rientra a fine settembre e non volevo andare dopo ottobre ma non ha un vero e proprio significato.. speriamo che la terza data sia quella giusta 🤞💪🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci sposeremo il 24 aprile 2024. L'anno è il meno importante e lo abbiamo scelto sia per questioni private sia perché almeno ci sarebbe stato il gioco del 24/04/24. Per il giorno e il mese è leggermente diverso. Aprile è il mese in cui ci siamo conosciuti e messi insieme, il 24 è il giorno in cui mi ha fatto la proposta anche se è successo a novembre e non aprile🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Curioso Settembre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è la data del giorno in cui ci siamo fidanzati 😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione