Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Principiante Luglio 2022 Prato

Idee Tableau

Rebecca, il 30 Giugno 2022 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte,
Mancano solo 3 settimane e ancora non ho deciso di come fare il Tableau! Al nostro matrimonio faremo solo due lunghe tavolate, saremo 105 persone, quindi circa 60 a tavolo. Come posso fare il piano dei posti, visto che sono solo due tavoli? Idee, ispirazione?

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Luglio 2022 alle 16:50
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si trovo la cassetta di legno bellissima la farò decorare,e d'avanti ci sonomscritti i nostri nomi e data di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rebecca,
    esattamente come te e come Aleksandra anche noi avremo 2 tavoli imperiali per un totale di circa 100 invitati.

Sposandoci in Trentino il mood generale del matrimonio è un richiamo al mondo agreste e bucolico, e per il tableau abbiamo realizzato una cornice di legno al cui interno abbiamo fissato una rete da pollaio (detta così fa un po' strano lo so Smiley xd ) e poi sopra attaccheremo i cartoncini con i nomi degli invitati per i 2 tavoli. Sulle tavolate ovviamente poi ci saranno anche i segnaposti.

Idee Tableau 1

Idee Tableau 2

• Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rebecca, anche noi avremmo 2 tavolate imperiali da circa 45 persone l'una.
    Noi faremo il tableau a specchio (vintage se riusciremo a trovarlo in qualche negozio o mercatino), scrivendo i nomi con il pennarello in 2 colonne. Poi faremmo i segnaposto ( i classici cartoncini con i nomi, con lo stesso stile del menù) per facilitare il tutto.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con il tableau puoi fare qualsiasi cosa ,io farò fare una cassetta di legno e poi metterò i cartoncini con i nomi,bello i tavoli che farai fare tu mi sono sempre piaciuti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O scegli due fazioni di un qualsiasi argomento e hai fatto...altrimenti puoi comunque dividere i tavoli in più sezioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione