Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno

Baby sitter bimba?

Sara, il 30 Giugno 2022 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedere un consiglio. Ad agosto mi sposerò e ho una bimba di 2 anni che è un terremoto fatto bimba, iper attiva. O si fa come dice lei o inizia il delirio. Stavo pensando, se prendessi una baby sitter per il giorno del matrimonio? O cmq fino a quando non si andrà al ristorante.. il problema è soprattutto in chiesa e per andare a far le foto, vorrei venisse anche lei per fare qualche foto con lei e qualcuna solo io e il mio fm ma chi la tiene mentre le faremo solo noi due? Non vorrei sinceramente far venire qualcuno degli ospiti. Qualcuna che si è trovata in questa situazione? Come avete fatto? Grazie mille a chi risponderà

16 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 1 Luglio 2022 alle 15:40
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La baby sitter ci sta! magari una persona che tua figlia gia' conosce o e' in confidenza..ancora meglio

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena deciso è confermato la baby sitter … è una giornata di festa e emozioni anche per i nonni e le zie mi sembra giusto alleggerire anche a loro la responsabilità è donare un po’ di riposo … mio figlio è un terremoto … se in location poi come noi hai una piscina …… secondo me è quasi irrinunciabile la baby sitter
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ci mancherebbe
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente eviterei e a mia volta da ospite non gradirei dover badare ai figli altrui, ma se i nonni lo desiderano è un'altra storia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mia mamma e la sua nonna lo tengono volentieri visto che se lo vedono molto poco non credo che per mezz'ora di foto o al ristorante si facciano problemi a tenerlo un po' poi noi faremo una cosa molto intima saremo in 25 quindi non credo ci siano molti problemi 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso farai tenere tua figlia agli invitati???? Sono invitati o babysitter non pagati? 😳
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si si io ho escluso a prescindere di dare questo compito agli invitati. Purtroppo noi abitiamo in un paese diverso rispetto a quello dove ci sposeremo quindi non potrò nemmeno far conoscere la bimba alla baby sitter.. si vi saranno altri bimbi, al ricevimento vi sarà cmq l'animazione, il problema è prima
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,
    io eviterei di assegnare questo compito ai nonni o ad altri invitati, perchè altrimenti non vivrebbero il matrimonio, ma dovranno dedicare l'attenzione alla bambina invece che a voi.
    L'idea di prendere una baby sitter sicuramente è una buona idea, forse sarebbe il caso di fare in modo di fargliela conoscere un po' prima così che non sia un a completa estranea.

    Al matrimonio ci saranno altri bambini della sua età o altri suoi amichetti?

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare venire con voi una nonna o un parente che lei conosce. Oppure inizia qualche tempo prima a chiamare la baby sitter in modo che si conoscano, altrimenti quel giorno col cavolo che ci starà 😅😅
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SI è UNA BUONA IDEA! SIA PER LA CERIMONIA MA ANCHE DOPO PER IL RISTORANTE COSì è LIBERA DI GIOCARE E VOI E GLI INVITATI DI GODERVI LA GIORNATA. FAGLIELA CONOSCERE PRIMA, COSì VEDI ANCHE SE SI TROVA BENE, SE GIà NON LA CONOSCE.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io direi di fargliela conoscere prima anch'io ho un bimbo di due anni ma lo farò tenere agli invitati
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo fra 6 giorni e anche io ho una bimba di 21 mesi e a prescindere che non si sta con nessuno solo con me, è x quel giorno o messo la baby sitter però lo messa solo x il ricevimento, a casa e fuori se la terra’ mia madre, mia sorella,diciamo un po’ tutti sperando si sta, e questa cosa
    Mi mette ansia 😅 xk credimi è troppo attaccata a me e spero che quel giorno fa la brava 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti dicevo di chiamare una babysitter che venga con voi quel giorno, ma di fargliela vedere prima! Così quel giorno saprà chi è la sua babysitter e non vorrà stare attaccata a te ogni secondo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!! Magari qualche tuo famigliare che ha confidenza con la bimba ? Magari con baby sitter che non conosce non ha confidenza e non ci sta sta !!!!!io la affiderei o a tua mamma o sorella / fratello
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il problema è proprio questo.. le persone che conosco sono invitati. Perché io mi sposerò al paese del mio futuro marito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una buona idea.. però gliela farei conoscere prima, se è nuova. Quel giorno ci sarà un bel po’ di trambusto, meglio lasciarla con una persona che conosce, altrimenti rischi l’effetto opposto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione