Ciao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Ultime attività da Alice, il 20 Giugno 2022 alle 17:39
Sposa Abituale
Maggio 2023
Pesaro - Urbino
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Chiaro,sono gusti 😉
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna i gusti sono personali e poco discutibili 😅
Sposa Abituale
Maggio 2023
Pesaro - Urbino
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io odio le macchine vintage😅
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione questi sono degli aspetti da tenere in considerazione…noi abbiamo poca strada da fare e non è decappottabile per cui almeno sul fattore intemperie siamo tranquilli 😅
Noi la cercavamo d'epoca.... Ma dovendo fare 40 km x arrivare in location dove si svolgerà cerimonia e ricevimento.... Tutti la sconsigliano per via della mancanza dell'aria condizionata.... E se decappottabile, per paura delle intemperie 😔😔😔😔😔
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio matrimonio si baserà sul vintage e ho già scelto il Maggiolone scappottabile per andare a prendere lo sposo e poi portarci Al ricevimento
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bella, noi abbiamo preso invece una maserati ghibli bianca 🥰🥰🥰🥰🥰
Molto bella! Noi non spostandoci non abbiamo preso l'auto. Rito e ricevimento sarà nella struttura. inoltre la struttura ci ha messo a disposizione la loro auto 😊 meglio di così
Bellissima, oltre ad essere bella se devi farci molta strada vedi anche che sia comoda per te. Mia cugina nella porche non riusciva ad entrarci con il vestito 🤣
Meravigliosa la topolino 🤩🤩🤩🤩... noi non avremo bisogno dell'auto perché ci sposeremo in location e preparandoci lì arriveremo entrambi a piedi alla zona della cerimonia ma avremmo scelto anche noi un'auto vintage come questa!!! Complimenti per la scelta