Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova

Costo viaggio di nozze

Elena, il 8 Giugno 2022 alle 22:22 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 giugno 2023! Oggi siamo stati in agenzia per la lista nozze! Volevamo andare a fare la crociera in Islanda con la Costa o in Norvegia con la msc ma siamo usciti di li demoralizzati 😩 10000 euro per l'Islanda e 8000 per la Norvegia 😭 decisamente troppo! Voi quanto spendete per il viaggio di nozze?

33 Risposte

Ultime attività da V., il 6 Febbraio 2024 alle 17:42
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sempre voluto andare in Giappone per il viaggio di nozze, ma tra matrimonio e acquisto casa sappiamo che non ce la avremmo fatta. Per questo abbiamo deciso di rimandare al 2026 (sembra lontanissimooooo), e subito dopo il matrimonio faremo solo 3-4 notti in un hotel con spa in montagna all inclusive (c.a. 600€ in due)

    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Novella Giugno 2024 Vicenza
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi stavamo pensando al Madagascar, potresti darmi qualche consiglio. Ci sposeremo il 1 Giugno 2024.
    Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Aprile 2023 Varese
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Confermo il prezzo… viaggio di nozze a luglio con msc sui fiordi; aereo e cabina con balcone sui €5000
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai provato a cambiare agenzia? Per quanti giorni avete visto? Noi abbiamo prenotato con Costa una crociera di 7 giorni sui Fiordi a luglio 2023. Aereo compreso e cabina con balcone siamo sui 5.000 euro
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2023 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    8mila e 10mila per le crociere che avevi adocchiato mi sembra esagerato... quando avevo guardato io sul sito di Costa veniva moooolto meno (io avevo guardato ipoteticamente per giugno)... mi sembra strano che ti abbiano proposto un preventivo così alto: non fraintendermi, non che tu non dica la verità, ma che loro abbiano giocato un pochino sporco...
    Noi alla fine abbiamo cambiato periodo e faremo una crociera ai Caraibi, ma con all inclusive e volo incluso non spendiamo 8mila!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente andremo a giugno per tre settimane in Sud Africa e alle Mauritius e andremo a spendere sulle 11000 👼
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2022 Cuneo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 10.000 € x 20 giorni negli Stati Uniti: 11 giorni tour dei parchi dell'ovest, 2 giorni San Francisco, 4 giorni New York, 3 giorni Aruba. Tutto regalato dagli invitati perché abbiamo fatto la lista in agenzia viaggi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi facciamo la lista nozze in agenzia di viaggio, ma contiamo di arrivare sui 3000 euro perché abbiamo pochi invitati.. e di tasca nostra dovremmo aggiungerne 7000 ed è decisamente troppo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo 13 giorni in Irlanda a 4.600 € , ma avendo fatto la lista nozze in agenzia di viaggi praticamente ci hanno pagato tutto gli invitati. Magari potreste fare così anche voi. Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, tutto compreso anche il pacchetto bibite e la notte a Miami
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5200 euro tutto compreso in due?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche faccio la crociera MSC, parto giovedì per Miami .. sto li una notte poi mi imbarco per le isole caraibiche 14 giorni. Ho pagato 5200€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo in viaggio di nozze a giugno
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 9 luglio 🥰
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che mese andrai in viaggio di nozze ?


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo 7 giorni a New York (solo colazione) + 7 giorni a Santo Domingo All inclusive e abbiamo speso 5800 €.

    Ovviamente sono compresi i voli, i bagagli e gli spostamenti in tutte le tappe.

    Mi sembra un pò tanto il prezzo che ti hanno proposto, ma non conosco bene i posti che avete scelto.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te!! Per me basta farci una doccia e dormirci 😂 figurati, è stato un piacere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Norvegia con comprese le isole Svalbard ma anche lì sono 8000 euro di crociere 😩 eh sì se uno non va in crociera l'unica è girarsi le agenzie anche perché magari sono servite da tour operator diversi.. non volevamo muoverci lontano perché lascerei mia figlia di 6 anni qua e se ci fosse qualche urgenza potrei tornare in tempi relativamente brevi
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti gli hotel sono quasi tutti a 4 stelle e comunque non ci era stato chiesto prima di fare il preventivo... cosa che anche a noi non interessa più di tanto in quanto negli hotel non è che ci devi stare tanto tempo con tutto quello che ci sarà fa vedere fuori 😅 comunque proverò a richiedere un nuovo preventivo specificando questa cosa...grazie dei consigli !!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh delle crociere si è così 🥲 mi spiace tanto, altre mete che vi appassionano?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la cifra che vi hanno fatto è davvero follia,però ti dico come ho fatto io, per noi nn era importante dove alloggiare e ho fatto mettere tutti alloggi modesti/normali.. sicuramente il prezzo si è moderato tanto! un’altra agenzia mi aveva quotato lo stesso viaggio a 5/6 mila euro di più mettendo tutti hotel di lusso e così si fa presto a salire 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi sarebbe piaciuto andare in Islanda ma 10000 euro sono troppi 😩 il problema è che anche cambiando agenzia il prezzo di costa è quello 😭
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..non ti devi scusare..anzi grazie per il consiglio !
    Noi abbiamo chiesto a 2 agenzie infatti sto aspettando il secondo preventivo...solo che non so se è così per tutti ma ci mettono tantissimo ad arrivare i preventivi...più che altro è che guardando su internet tra voli e hotel non immaginavo una spesa totale così alta
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se mi intrometto ma è solo per cercare di esserti d’aiuto, ti suggerisco di visitare più agenzie possibili perché noi per 23 giorni di viaggio tra California e New York ne spendiamo 9 mila 😅 ci tengo a dirtelo perché so quanto sia bello vedere avverato un sogno e quanto sia brutto doverci rinunciare e quella cifra che ti hanno proposto, per la metà del nostro tempo, mi fa girare le scatole! 🥹
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏽 anch’io mi sposo il 3 Giugno 2023, noi faremo Dubai per 5 giorni e Maldive per 10, spenseremo sui 15000 € voli inclusi
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto un preventivo per 4 notti a New York, 4 notti a Los Angeles e 4 Las Vegas...totale quasi 8000 euro..
    Pensavamo di spendere meno adesso dobbiamo decidere 😩
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il fai da te se restate in Europa, risparmi un sacco e puoi trovare ciò che è più adatto a voi.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo ancora sentito per il viaggio di nozze, ma l'unico viaggio impegnativo che abbiamo fatto, sono state le Maldive, nel 2019. 7 notti in camera sull'isola (all inclusive) € 3.500 in due.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo in agenzia a chiedere le prime informazioni questo weekend, ma 10.000€ sono decisamente fuori dal nostro budget 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in agenzia prenotato a novembre 2021
    10 giorni tour del Perù e 8 giorni Messico tutto incluso comprese le varie assicurazioni 8.400€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera con Costa di 15gg ad agosto (le due centrali) da Istanbul, con voli e trasferimenti, cabina Suite e pacchetto super all inclusive spenderemo poco più di € 11.000
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7notti in overwater alle Maldive+4 notti a dubai tutto incluso circa 5600€ in due!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione