Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

-1 settimana

Elizabeth, il 14 Settembre 2022 alle 19:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ci siamo..manca una settimana , abbiamo passato un estate difficile purtroppo per problemi di salute famigliare..
Abbiamo voglia di passare una giornata piena d'amore e divertimento con parenti e amici..
È tutto pronto aspettiamo solo che arrivi quel giorno ❤Un abbraccio a tutte le future spose di settembre 2022 come me ❤

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 15 Settembre 2022 alle 11:38
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiiii!!! buona fortuna allora andra' tutto bene! Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che lo sarà !! 😃io mi sono a sposata il 20 giugno di quest anno e L ultima settimana è stata a livello emotivo pesante con tutte le vicissitudini inimmaginabili.Sembrava impossibile arrivare a quel giorno . Invece da quando inizia a quando finisce non avrai modo di pensare a tutto quello successo. Sarà TUTTO pieno d’amore e di emozioni infinite . Vivetelo a pieno ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo 😍 sarà un giorno perfetto assapora ogni istante . Io sono una "veterana" ..seconde nozze mi sono sposata giovane ma adesso mi sto godendo tutto in maniera più consapevole ...mi sento una novella sposa 😁
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai sarà una bellissima giornata piena di gioia e allegria.... Forza sei quasi arrivata al traguardo.... Tantissimi auguri🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sarà una bellissima
    giornata! Godetevela❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione