Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Ciao a tutte..è da un po' che non scrivo... Finalmente qualche giorno fa mi sono arrivate le foto del mio matrimonio 😍 Riguardare i momenti di quella giornata mi ha fatto provare tantissime...
Ciao ragazze .. nei mesi di organizzazione del mio matrimonio , questo sito ma soprattutto le spose , mi è stato molto di aiuto per dubbi e consigli quindi volevo rendervi partecipi e farvi vedere...
Voglio augurare buon anno alle spose 2022 come me ❤ ed alle spose 2023❤ Ricordo l'anno scorso ero così emozionata perché sarebbe stato il mio anno.. Godetevi ogni secondo anche dell'organizzazione del...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova del trucco, quando ero là sembrava che andasse bene..poi riguardandomi nella foto mi sembra che il trucco sia troppo leggero.. Vorrei chiamare l'estetista e...
Ieri il nostro grande giorno è iniziato con la pioggia ma poi dalle nuvole è spuntato il sole.. È stato il giorno più bello della mia vita non si può spiegare finché non lo vivi per le emozioni che...
Buongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
Ci siamo..manca una settimana , abbiamo passato un estate difficile purtroppo per problemi di salute famigliare.. Abbiamo voglia di passare una giornata piena d'amore e divertimento con parenti e...
Buongiorno, mi sposo il 21 settembre e ho quasi ultimato tutti i preparativi...il problema è il viaggio di nozze... Io e il mio ragazzo non abbiamo mai fatto una vacanza insieme...e già per questo...
Ciao ragazze... ho avuto un idea che non so se sia fattibile...quindi chiedo consiglio qui... Il mio ragazzo è appassionato di moto in particolare Harley davidson... vorrei fargli un regalo e...
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio sarà favole disney...siccome il mio ragazzo è appassionato di marvel vorrei introdurre anche qualche dettaglio marvel... ad esempio nei tavoli farò le coppie...
Buongiorno a tutte sposine di settembre 2022 , a me oggi mancano 6 mesi esatti 😍😍 il tempo sta passando in fretta e manca sempre meno ❤❤❤❤❤❤ voi come siete messe con i preparativi???
Ciao ragazze , sabato ho scelto il mio abito da sposa !!! È il primo in assoluto che ho provato , appena mi sono vista mi sono sentita una vera principessa...ne ho provati altri 5 ma poi sono tornata...
Il 30 dicembre è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzati e il mio ragazzo mi ha sorpreso con palloncini rose e una cena preparata da lui 😍😍 Ci sposeremo il 21 settembre 2022❤ E voi come avete...
Ciao ragazze...ho già l'abito da sposa...stavo pensando ad un velo lungo con ricamo...sapete più o meno i prezzi ?
Finalmente ho trovato e confermato la location 😍 il mio matrimonio si terrà a villa la palma a palazzago (BG) 🥰🥰 Purtroppo le date disponibili per settembre erano rimaste poche quindi invece che il 6...
Ciao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??
Ciao ragazze... purtroppo per problemi di lavoro potrei avere la necessità di dover spostare la data del matrimonio da settembre a luglio 2022.. Per adesso non ho fermato nè location né fotografo ecc....
Ciao ragazze..dovrei andare alla ricerca della location.. Siccome adesso per lavoro non mi trovo a Bergamo (che è la città dove mi sposerò), vorrei andare un giorno a vedere le 5 o 6 location che mi...
Ciao sposi del 6 settembre a bergamo 😁😁
Ciao spose 🥰 sono un'amante della disney e delle favole in generale...il giorno del mio matrimonio vorrei sentirmi una principessa...almeno per un giorno 😅 ho pensato al tema favole, guardando su...
Ragazze vorrei un'informazione su chi ha già fatto o ha già prenotato il viaggio di nozze!! Mi sposerò a settembre 2022 ,la nostra idea era di andare negli Stati Uniti, principalmente le città che...
Ciao ragazze...avete già scelto il tema dei tavoli del ristorante?? Avevo pensato ai cartoni animati disney ma è già stato fatto al matrimonio di mia cugina...Mi date qualche idea??
Buongiorno ragazze, mi sposo il 6 settembre 2022...manca un anno 😍😍 vorrei chiedervi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze.. vorremmo andare in america e vorrei aspettare che si calma...
Fotografi garanzie ANFM