Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Cambio data

Elizabeth, il 28 Novembre 2021 alle 09:42 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze... purtroppo per problemi di lavoro potrei avere la necessità di dover spostare la data del matrimonio da settembre a luglio 2022..
Per adesso non ho fermato nè location né fotografo ecc.
Quindi quello non mi preoccupa...Il mio unico pensiero è..siccome non vorrei far passare troppo tempo per la partenza del viaggio di nozze( dovremmo andare negli Stati Uniti) , mi costerà tanto di più il viaggio di nozze in agosto invece che a settembre ? Grazie a chi mi risponderà!!

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Novembre 2021 alle 21:56
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire l'agenzia viaggi... secondo me con questo anticipo non dovrebbero esserci grossissime variazioni di prezzo ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, siamo qui per questo 😉
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sto aspettando il preventivo dall'agenzia per arrivo a New York, orlando (Disneyword ) , miami e infine una crociera per un totale di 16 giorni...
    Grazie per le informazioni ! Sei sempre cosi gentile 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ti posso dire che dall’8 al 28 giugno abbiamo speso poco più di 8000 euro (compreso noleggio auto per 5 giorni, pasti esclusi). Se bloccate subito i voli, su quelli risparmiate comunque. Per gli alberghi non so nello specifico. Ti posso solo dire che, guardando un po’ diversi siti per organizzare escursioni e cose varie, alta stagione la considerano da giugno a settembre. Però ripeto, non so se e come possa cambiare per i loro alberghi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione