Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Ricerca location

Elizabeth, il 15 Novembre 2021 alle 16:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze..dovrei andare alla ricerca della location.. Siccome adesso per lavoro non mi trovo a Bergamo (che è la città dove mi sposerò), vorrei andare un giorno a vedere le 5 o 6 location che mi piacciono di più in modo da non dover andare troppe volte in quanto siamo un pó lontani... La domanda è : devo chiamare per avvisare che vorrei andare a vistare e chiedere ulteriori informazioni sulla location?
Può essere una domanda stupida ma non so proprio come fare e qui molte volte ho ricevuto consigli utili 😄

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Novembre 2021 alle 17:56
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, altrimenti rischi di non trovare i gestori o che non abbiano modo di darvi ascolto. 5/6 location nello stesso giorno potrebbero farvi un po' di confusione, però se non avete tempo di farle in più giorni provate così!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eli,

assolutamente sì, devi fissare un appuntamento, altrimenti rischi che vai e ti becchi un due di picche perchè magari sono impegnati e invece tu devi sfruttare tutto il tempo a tua disposizione!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito fissi l'appuntamento e dura almeno un'oretta! 6 location in un giorno non so se è fattibile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le location ricevono su appuntamento apposta perché così tu puoi far loro tutte le domande. Quindi si devi chiamare e fissare

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, generalmente le location ricevono su appuntamento. Anche perchè ti spiegano come gestiscono l'evento, i servizi che hanno etc, non è un incontro breve

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione