No assolutamente io cambierei forma e colori perché sembra un lumino classico da chiesa. L idea è molto carina e originale, solo ridefinirla nei dettagli
A me non piace il colore, così nero su bianco la trovo un po' cupa. Io ti consiglio di togliere i brillantini (che la rendono un po' pacchiana per il mio gusto) e di provare con un altro colore, magari un azzurro, un blu, un rosso scarlatto, un rosa scuro, un colore che richiama il bouquet o qualche altro elemento della festa...
Secondo me potrebbe essere carina come bomboniera, anche se ammetto a malincuore che non mi fa impazzire (spero tu non ti offenda). Se posso darti un consiglio cambierei il colore della candela perchè forse è il bianco che non me la fa piacere del tutto, magari potreste scegliere un colore più caldo
Devo essere sincera, nemmeno a me piace come bomboniera del matrimonio. Ma la scelta è tua e quando si è trattato del mio momento, non ho lasciato scegliere nessuno
Se ti piace è quella giusta, tanto comunque ci saranno persone a cui piacerà e altri a cui non piacerà....l'unica cosa che ti vorrei suggerire di non farla magari bianca, ma di stare su un colore un po' più caldo, ma è semplicemente mio gusto personale
Guardando bene la bomboniera a me viene in mente che la grafica che hai scelto andrebbe benissimo più per un bicchiere portacandela, di quelli in cui poi si inserisce la candela all'interno, che sulla candela direttamente. Il cero bianco con la grafica nera così non mi fa impazzire... hai provato una grafica sul rosa e magari una candela non bianca ma color panna o comunque una tonalità più calda? Forse sceglierei anche una candela leggermente più piccola, ma magari profumata se la fai senza portacandela
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Potrebbe essere un'idea, con i brillantini sarebbe molto vivace e magari la scritta dietro colorata, avete un colore che userete per i fiori o gli allestimenti? Potreste usare quello... oppure fare una candela non bianca ma magari rosata o di un colore molto chiaro e il Castello di brillantini.
L'idea è carina e inerente al tema ma, come hanno detto altre ragazze, gli avrei dato un tocco di colore. Un po' come nelle favole dove si vede tutto rose, fiori e arcobaleni 🥰
Tesoro, se io avessi dovuto farmi condizionare dalla mia famiglia mi sarei dovuta sposarenin un altro posto e in modo completamente diverso. Sarà che io di carattere dell'opinione altrui me ne soni sempre fregata, ma così non va bene, anche perché avranno sempre qualcosa da ridire, diventi pazza se organizzi un matrimonio così! Tutti avranno da dirti qualcosa che a loro non piace, ma devi essere sicura solo tu, altrimenti andare dietro a tutti ti renderà l'organizzazione un vero inferno. Non esiste questa cosa. Posso darti un consiglio? Visto che per te le opinioni altrui contano così tanto, non chiederle nemmeno. Io l'unica persona a cui ho chiesto se piace qualcosa è il mio fm, ma a tutta la mia famiglia ogni cosa che hanno voluto vedere, l'hanno vista quando già avevi deciso! Bomboniere, partecipazioni, scarpe, tiara. Tutto hanno visto quando avevo già fermato, bloccato, ordinato. E nemmeno per un nano secondo la loro opinione avrebbe contato qualcosa onestamente, il matrimonio deve piacere solo a noi. Il resto se non piace, amen, faranno il loro diversamente, chi se ne frega. Se l'opiniome altrui ti influenza, non chiederla, così ti eviti il problema e scegli solo quello che fa piacere a te, questa davvero è un consiglio.
A me piace..mi sembra carina...quando l'ho vista non ho pensato che sia lugubre o cose del genere...però purtroppo sono una persona che si fa condizionare molto da quello che dice la gente...quindi quando alcune persone sia della mia famiglia e non hanno detto che non gli piaceva...mi ha fatto andare in confusione totale...
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con il tema è azzeccata, però l’avrei fatta più colorata.
Partiamo dal presupposto che se tu sei felice e ti piace quella è l'unica cosa che conta. Personalmente mi piace, forse farei qualche scritta colorata o aggiungerei qualche glitter. Ma parli con una che fa il matrimonio a tema "La Bella e le Bestia" e faremo come bomboniere la rosa nella teca della fiaba. Teca in vetro e rosa in stoffa, quindi il tema fiabe per me è perfetto. La candela è un'idea che mi piace, tanto se io ricevessi una cosa del genere si certo non la userei di modo da non consumarla mai. Semplicemente aggiungerei qualche coloro o qualche punto luce.