Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Bomboniere pareri

Elizabeth, il 6 Novembre 2021 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Bomboniere pareri 1

Bomboniere pareri 2
Ciao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??

44 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Dicembre 2021 alle 23:09
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto, è romantica come idea. Cambierei forse i colori perché nero e bianco fanno troppo contrasto, ma soprattutto deve piacere a te !!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea mi piace,ma forse cambierei candela o forse il colore
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente io cambierei forma e colori perché sembra un lumino classico da chiesa. L idea è molto carina e originale, solo ridefinirla nei dettagli
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pisa
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace così com’è
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Ferrara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace il colore, così nero su bianco la trovo un po' cupa. Io ti consiglio di togliere i brillantini (che la rendono un po' pacchiana per il mio gusto) e di provare con un altro colore, magari un azzurro, un blu, un rosso scarlatto, un rosa scuro, un colore che richiama il bouquet o qualche altro elemento della festa...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è carina ma va migliorata secondo me, con un tocco di colore o dei brillantini magari
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso il tema 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potrebbe essere carina come bomboniera, anche se ammetto a malincuore che non mi fa impazzire (spero tu non ti offenda). Se posso darti un consiglio cambierei il colore della candela perchè forse è il bianco che non me la fa piacere del tutto, magari potreste scegliere un colore più caldo

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera, nemmeno a me piace come bomboniera del matrimonio.
    Ma la scelta è tua e quando si è trattato del mio momento, non ho lasciato scegliere nessuno
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piace è quella giusta, tanto comunque ci saranno persone a cui piacerà e altri a cui non piacerà....l'unica cosa che ti vorrei suggerire di non farla magari bianca, ma di stare su un colore un po' più caldo, ma è semplicemente mio gusto personale

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera a me non piace come bomboniera.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amo la Disney Smiley love bellissima

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando bene la bomboniera a me viene in mente che la grafica che hai scelto andrebbe benissimo più per un bicchiere portacandela, di quelli in cui poi si inserisce la candela all'interno, che sulla candela direttamente. Il cero bianco con la grafica nera così non mi fa impazzire... hai provato una grafica sul rosa e magari una candela non bianca ma color panna o comunque una tonalità più calda? Forse sceglierei anche una candela leggermente più piccola, ma magari profumata se la fai senza portacandela
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un'idea, con i brillantini sarebbe molto vivace e magari la scritta dietro colorata, avete un colore che userete per i fiori o gli allestimenti? Potreste usare quello... oppure fare una candela non bianca ma magari rosata o di un colore molto chiaro e il Castello di brillantini.
    • Rispondi
  • Fefferika
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Fefferika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è carina e inerente al tema ma, come hanno detto altre ragazze, gli avrei dato un tocco di colore. Un po' come nelle favole dove si vede tutto rose, fiori e arcobaleni 🥰
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace sarò sincera .l’idea della candela è davvero bella ma questa candela invece per me è veramente piatta, anonima, triste
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, se io avessi dovuto farmi condizionare dalla mia famiglia mi sarei dovuta sposarenin un altro posto e in modo completamente diverso. Sarà che io di carattere dell'opinione altrui me ne soni sempre fregata, ma così non va bene, anche perché avranno sempre qualcosa da ridire, diventi pazza se organizzi un matrimonio così! Tutti avranno da dirti qualcosa che a loro non piace, ma devi essere sicura solo tu, altrimenti andare dietro a tutti ti renderà l'organizzazione un vero inferno. Non esiste questa cosa. Posso darti un consiglio? Visto che per te le opinioni altrui contano così tanto, non chiederle nemmeno. Io l'unica persona a cui ho chiesto se piace qualcosa è il mio fm, ma a tutta la mia famiglia ogni cosa che hanno voluto vedere, l'hanno vista quando già avevi deciso! Bomboniere, partecipazioni, scarpe, tiara. Tutto hanno visto quando avevo già fermato, bloccato, ordinato. E nemmeno per un nano secondo la loro opinione avrebbe contato qualcosa onestamente, il matrimonio deve piacere solo a noi. Il resto se non piace, amen, faranno il loro diversamente, chi se ne frega. Se l'opiniome altrui ti influenza, non chiederla, così ti eviti il problema e scegli solo quello che fa piacere a te, questa davvero è un consiglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dalla parte della famiglia a cui non piace purtroppo 😓
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace..mi sembra carina...quando l'ho vista non ho pensato che sia lugubre o cose del genere...però purtroppo sono una persona che si fa condizionare molto da quello che dice la gente...quindi quando alcune persone sia della mia famiglia e non hanno detto che non gli piaceva...mi ha fatto andare in confusione totale...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il tema è azzeccata, però l’avrei fatta più colorata.
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tema andrebbe bene ma a me non piace
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta onestà per me è no
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che se tu sei felice e ti piace quella è l'unica cosa che conta. Personalmente mi piace, forse farei qualche scritta colorata o aggiungerei qualche glitter. Ma parli con una che fa il matrimonio a tema "La Bella e le Bestia" e faremo come bomboniere la rosa nella teca della fiaba. Teca in vetro e rosa in stoffa, quindi il tema fiabe per me è perfetto. La candela è un'idea che mi piace, tanto se io ricevessi una cosa del genere si certo non la userei di modo da non consumarla mai. Semplicemente aggiungerei qualche coloro o qualche punto luce.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto, sono onesta.. 😬 in bianco e nero con il tema favole stona un po'... Poi farei nomi e data un po' più piccoli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto deve piacere a te... diciamo come tema è molto azzeccato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto ma la preferirei colorata se fosse possibile
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se faccio il castello fatto con i brillantini è meglio? Che ne dite ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema sono le favole di Tim Burton (che adoro) è perfetta!
    Se sono le favole “normali” allora la farei con i disegni e le scritte colorate…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooolto carina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione