- Matrimonio
- Community
Fefferika
Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le spose di Daniela -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
35Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutti, Ho bisogno di un consiglio riguardo ad eventuali ruoli da dare a delle bimbe-damigelle. Vi spiego: ho pensato di coinvolgere i figli dei miei cugini. Ho 6 bambini e 1 bambino. Le fedi le...
Ciao a tutte, Il 2 maggio ho la prima prova dell'abito e non ho ancora trovato le scarpe. Cerco un sandalo gioiello tacco 5 bianco o rosa.Sapete dove posso trovarlo? In negozio non ci sono ancora...
Attività
Ho partecipato al post di Chiara
969 giorni faHo partecipato a un sondaggio
980 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione