- Matrimonio
- Community
Springbreeze

Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2021
Ho 23 anni, sogno i viaggi, i giri per il mondo, l'anarchia e il caos. Poi ho deciso di fare un figlio e di sposarmi.
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
If it makes you happy, it doesn't have to make sense to anybody else 🤍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
253
Ciao ragazze, finalmente il prossimo mese farò la mia prova trucco e parrucca e sto già iniziando a cercare qualcosa..sull acconciatura sono molto decisa..avrò in capelli sciolti ma legati...

Ciao sposine, qual'è stata la prima reazione o la prima domanda che vi hanno fatto quando avete comunicato che vi sareste sposati? A me hanno chiesto se facciamo rito civile o religioso ed ovviamente...
Ciao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
67Attività

Ho partecipato al post di Vany
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...

Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faCosa dovrei consigliare ai miei invitati per il mio rito civile in spiaggia!? Piedi nudi o scarpe comode?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione