Caricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio della torta. Spero piacciano agli invitati...
Visualizza messaggio citato
Si ho due "tipi" di invitati: non essendo così grande la sala del pranzo (e con l'emergenza covid purtroppo non sappiamo quante persone si possono invitare) abbiamo diviso tra chi viene a tutto il ricevimento e chi viene solo al taglio della torta nella seconda parte della giornata (principalmente colleghi di lavoro) 😉
No, mi piace solo un sacco disegnare e fare biglietti (di auguri per compleanni, nascite, matrimoni). Ed essere maestra aiuta un sacco! 😉
Sono una tipa molto estroversa, amo la Disney e i colori in generale (sono anche sempre vestita colorata): il matrimonio sarà esattamente così: colorato e divertente (con anche una buona dose di romanticismo). Volevo anche prendere il vestito color arcobaleno (modello helly di atelier eme) ma mi sono trattenuta e rimasta sul classico 😂🙈
Assolutamente! Sono davvero convinta che ognuno debba fare ciò che crede, quindi direi che questa sposina ha fatto più che bene a sviluppare il loro tema preferito..