- Matrimonio
- Community
Alessandra

'Trabia', Palermo · Da Aprile 2019
Adoro tutto ciò che è raffinato! Trovo che la semplicità insieme ad un pizzico di buon gusto siano un'accoppiata vincente!! anche il mio matrimonio sarà... Visualizza altro
Adoro tutto ciò che è raffinato! Trovo che la semplicità insieme ad un pizzico di buon gusto siano un'accoppiata vincente!! anche il mio matrimonio sarà così... romantico ed elegante...proprio come Noi😍
- Sposa VIP
- 6.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 9 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà convoleremo a nozze il 25 agosto 2021😍 siamo felicissimi e non stiamo più nella pelle! Finalmente anche questo tassello del puzzle sta per essere aggiunto e adesso non ci resta che viverci e godere di ogni singolo istante della nostra vita insieme ☺😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandra-and-ivan-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
807
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte ragazze... finalmente abbiamo trovato una casetta, appena ristrutturata (ma proprio da poche settimane)! L'unica pecca, il pavimento che proprio non mi va giù.. Infatti tranne che...

Le mie foto più recenti
305Attività

Ho partecipato a un sondaggio
907 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...

Ho partecipato al post di Miriam
927 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
I miei video più recenti
1Amici
64Gruppi generali
Ispirazione