COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Trabia', Palermo · Da Aprile 2019
Adoro tutto ciò che è raffinato! Trovo che la semplicità insieme ad un pizzico di buon gusto siano un'accoppiata vincente!! anche il mio matrimonio sarà... Visualizza altro
Adoro tutto ciò che è raffinato! Trovo che la semplicità insieme ad un pizzico di buon gusto siano un'accoppiata vincente!! anche il mio matrimonio sarà così... romantico ed elegante...proprio come Noi😍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Agosto 2021
Dopo 7 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà convoleremo a nozze il 17 luglio 2020😍 siamo felicissimi e non stiamo più nella pelle! Finalmente anche questo tassello del puzzle sta per essere aggiunto e adesso non ci resta che viverci e godere di ogni singolo istante della nostra vita insieme ☺😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandra-and-ivanNome della Firma
Castelli matrimoni
Abiti da sposa
E OGGI MENO SEI MESIII😍😍😍😍😍 non ci credooo😍😍😍😍 e per festeggiare ... GITA sulla neve 😂😍😍e voi?! 😍🥰😍 come festeggiate man mano i mesi che mancano al matrimonio?!😍😍😍
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Ciao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto...
Ho partecipato al Topic di Teresa
11 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
15 giorni faHo partecipato al Topic di Violet
15 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie