Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Stella, Tommy ancora niente denti solo tanta saliva. Io iscriverò il bimbo al nido perché non voglio gravare sui nonni, è troppo iper attivo. Dorme 30 minuti in tutto il giorno, massimo 1 h se sono fortunata. Pensavo di rientrare al lavoro ad aprile però sono indecisa, avendo lavorato fino alla DPP potrei stare a casa fino a giugno
Buongiorno ragazze, tutto bene Elisa ha 5 mesi e mezzo ed abbiamo iniziato per adesso solo con la frutta a fine mese con lo svezzamento anche lei ha già 2 dentini in basso.
Volevo chiedere se c'è qualcuna di Verona, mi servirebbe per un amica un info, il Test di paternità DNA è a pagamento? se si quanto?
Ciao stella, tutto bene. Io sono rientrata a novembre a lavoro ma per fortuna ho i miei genitori che mi tengono il piccolo quando non ci sono. Abbiamo iniziato già da un po’ con le pappine e per ora sembra gradire 😅.
Ciao stella, noi stiamo facendo inserimento al nido perche non abbiamo aiuti, in una settimana si è già beccato una bella tosse😅 se tutto va bene a febbraio rientro a lavoro, abbiamo iniziato lo svezzamento e Leonardo ha due bei dentini in basso, un abbraccio
Ciao mamme come state ? I vostri cuccioli/e? Qua tutto bene , cresce a vista d'occhio 😍 avete iscritto i bimbi all'asilo nido o avete altri aiuti ? Quando rientrate a lavoro? Un abbraccio a tutte
Ciao, sì Leonardo sì gira da supino a prono da 3 settimane circa però non rotola, ora non posso lasciarlo sul lettone o sul divano che devo controllarlo sempre 😅
Ciao, il mio bimbo ha iniziato una settimana fa a passare dalla posizione supina a pancia in giù. Il problema è che dopo essersi girato non ha ancora capito come fare per tornare a pancia in su..lo giro io tutte le volte
Noi iniziato con la pappa da qualche giorno.. ma i vostri bimbi rotolano? La pediatra mi ha detto che di solito iniziano verso i 4 mesi a girarsi ma ancora niente..
Ciao stella tutto bene, tu? 🥰 Giorgia per adesso mangia solo latte e frutta e il biscottino granulato nel biberon del mattino 😊 giovedì abbiamo la visita e dovremmo iniziare con la pappa a pranzo.
Ciao Stella, noi no.. Nicholas compie 6 mesi il 21 gennaio e la pediatra ci ha consigliato di aspettare che li compia, che stia seduto da solo e che abbia perso il riflesso di estrusione per iniziare oltre che a mostrare interesse per il cibo (questo ce l’ha già, è un mangione 😂❤️), quindi aspettiamo. Sinceramente non ho fretta, lui cresce benissimo anche se sta prendendo solo latte. Tu? Come state?
Ciao Stella, si Tommy ce l'ha..non tantissima ma un pochino si. Io ho letto su internet che applicando dell'olio di oliva o mandorla 30 min prima dello shampoo dovrebbe migliorare. In effetti subito dopo averli lavati noto che la situazione migliora. Comunque mi sembra che dovrebbe risolversi in ogni caso nel giro di qualche mese..speriamo
Anche Aurora ha cambiato moltissimo il sonno del giorno , dorme pochissimo ... Quindi anche noi passeggiate , poi cerco di metterla nella fascia anche se ultimamente non le piace più 😅 ecco il bagnetto la sfinisce🥳
Noi finalmente sono passate le coliche e quel pianto disperato, ma tanti rigurgiti che la disturbano. Non vedo l’ora di iniziare lo svezzamento 😅..la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta a 5 mesi, a voi?
Ciao stella, Leonardo ha un sonno molto sensibile, spesso a casa se lo stendo nella culla riesce a fare al massimo un ciclo di sonno di 30 minuti quindi di giorno nn dorme tanto e nemmeno notte😅 solo se andiamo fuori a passeggiare si fa delle gran dormite quindi finché il tempo regge usciamo!
Ciao Elena , noi abbastanza bene , colichette a parte purtroppo abbiamo ancora a che fare ogni tanto , per quanto riguarda il ritmo tranquilla pure noi , diciamo che ogni giorno è a se . Un giorno si addormenta alle 21 e il giorno dopo alle 24 😅 non ci sono orari quindi per me è ancora difficile programmare qualcosa , anche se mi porto la piccola ovunque . Per la nanna ti capisco , Aurora dorme vicino a noi perché le poppate di notte ci sono ancora ( alle volte due , alle volte tre ) quindi vado bene ad averla comoda così la sento . Leonardo invece poi dorme di giorno ?per il resto come state ? E te ? Bacione
Ciao ragazze come state? Noi ancora nn abbiamo preso il ritmo e Leonardo dorme solo in braccio dopo il possibile scatto di crescita del terzo mese, appena lo stendo piange e si sveglia e la notte dorme poco quindi dorme su di me 🥲
Ciao 😊 si sono andata però se devo essere sincera non mi sono trovata ...non pensavo di risolvere il problema coliche però almeno attenuare un po'