Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

馃崁Future mamme Luglio 2022馃崁

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 14 1.138
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze 馃挀 qualcuna che ha gi脿 scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete gi脿 fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

1.138 Risposte

Ultime attivit脿 da Sara, oggi alle 08:18
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo il natalben supra da quasi 2 mesi. Alla prima visita mi ha sostituito l'acido folico con questo integratore pi霉 completo.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    Ahahha cara , siamo in due 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Alessandra
    • Segnala
    Guarda io prendo il Neomam di Solgar gi脿 da prima della gravidanza con l'aggiunta del pesce light sempre di Solgar( per epa e dha). La dottoressa mi diceva di alternare i giorni...un giorno solo acido folico e un giorno le vitamine. Comunque come dosaggio l'acido folico 猫 sempre da 400mcg.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Palermo
    Arianna
    • Segnala
    Ahahah immagino. Sembriamo davvero delle sceme. Godiamoci ogni attimo 鉂わ笍 Per noi invece solo la seconda. Alla prima era solo una macchietta che pulsava. In questa invece ho visto le manine, le gambe, il corpicino, il viso, ho sentito il suo cuore. 脠 stata un鈥檃ltra cosa rispetto alla prima. 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏 poi mi ha tolto l鈥檃cido folico e mi ha prescritto un integratore pi霉 completo (che contiene anche lo stesso dosaggio di acido folico che ho preso fino ad ora). Voi cosa prendete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Io comunque piango sempre...tutte le volte che lo vedo馃槏 ormai per noi oggi era la quarta ecografia鈽吼煉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Che beeeelloooo馃槏 anche a me oggi hanno preso la misura del fagiolino e dalla test a al sederino 猫 lungo 7,2 cm 馃槏馃槏
    Ho chiesto per curiosit脿 quando avrei iniziato a sentirlo e mi hanno detto che 猫 soggettivo, ma che generalmente succede intorno al 5 mese馃槏 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Guarda ti dir貌...Si muoveva tanto con le manine e le gambette e la dottoressa diceva che era molto vispo, solo pigro a girarsi per mettersi nella posizione corretta鈽 quando hanno provato a farlo girare si 猫 visto perfettamente che si 猫 infastidito! Amore di mamma馃ぃ馃挋
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna
    • Segnala
    Ragazze ho fatto la seconda visita: un/a pazzo/a scatenato/a!!! 馃槀馃槀
    Si abbassava e dandosi la spinta coi piedi saltava, allucinante! La nostra ginecologa ha potuto misurarlo/a solo dalla testa al sederino (7cm) e basta perch茅 si muoveva continuamente. Abbiamo sentito il cuore battere 馃槏馃槏馃槏 . Un鈥檈mozione unica e indescrivibile che mi ha lasciata davvero senza parole. Ancora non avverto i movimenti ma la ginecologa mi ha detto che quando lo/a sentir貌 smetter貌 di risposare perch茅 猫 davvero tanto attivo/a.. 馃槀鉂わ笍
    • Rispondi
  • Roby鉂わ笍
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    Simo potrebbe essere lei si. Io sento gi脿 uno dei gemellini adesso che sono di 12 settimane, (lo sento sopratutto se sono sdraiata sul fianco sinistro)
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella
    • Segnala
    S矛 sicuramente 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Anche io ce l'ho anteriore la placenta ed 猫 prima gravidanza, chiss脿 mi sa che aspetteremo un po'!馃槪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Ah non saprei mi ha solo detto che essendo anteriore i movimenti si sentiranno pi霉 tardi e che in generale non da nessun tipo di problema..non ce la faccio pi霉 ad aspettare 馃榿
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Luglio 2020 Teramo
    Simo
    • Segnala
    Trella io sono a 16 settimane e prima gravidanza鈥 per貌 mi sembra di sentire tipo farfalle o bolle sotto l鈥檕mbelico, chiss脿 se 猫 lei 馃槏馃挆
    • Rispondi
  • Trella
    Trella
    • Segnala
    Mmmmm no tipo un fruscio nel basso ventre
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Wow che bello 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ ma tipo bolle ? 馃
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Ciao Sara 馃グ sono felice che hai fatto la visita e vada tutto bene... Siamo tutte in ansia chiss脿 quando sentiremo questi movimenti 馃ぉ non sapevo questa cosa della placenta io ce l'ho posteriore !! Cosa cambia poi in generale? 馃槉

• Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Ciao Stella,
    Io sono a 15+4 猫 dalla vigilia di Natale che stavo benissimo e oggi invece super vomitata!
    Comunque non importa, ieri ho fatto il controllo dal gine e mi ha detto che stiamo entrambi benissimo, quindi non mi posso lamentare.Non vedo l'ora di sentirlo muovere ma mi ha detto detto essendo la prima gravidanza e avendo la placenta anteriore passer脿 ancora un po'di tempo prima di riuscire ad avvertire qualcosa
    • Rispondi
  • Trella
    Trella
    • Segnala
    Si s矛鈥 sento come le farfalle nel bassoventre sono a 16+3 seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Il tuo piccolino 猫 davvero troppo dolce e tranquillo馃槀 spero per te che rimanga cos矛, all'ultima eco il mio/a non stava fermo un attimo e girava girava馃槀
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Guarda non vedo l'ora di sentire qualcosa 馃グ io sono alla prima gravidanza quindi sentir貌 pi霉 tardi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Ciao stella, anche io sto molto meglio ormai con le nausee! Chiss脿 quando inizieremo a sentire i primi colpetti, qualcuna percepisce gi脿 qualcosa?? 馃槏 Dicono che chi 猫 alla seconda gravidanza 猫 tutto pi霉 anticipato
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Sono felice che si andato tutto bene 馃 pensa che dolce era la tranquillo al calduccio e si 猫 dovuto girare 馃グ馃グ馃グ馃挋
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Che bello 馃グ馃グ馃グ sar脿 una grande emozione !!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Anche io il 29 dicembre 馃槶馃槶 penso sia sempre un'ansia fino a che non li sentiamo muovere 馃槗
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Luglio 2020 Teramo
    Simo
    • Segnala
    Ciao stella 鉂わ笍 Anche a me va decisamente meglio con nausea e vomito 馃帀 io dovrei andare il 27 gennaio, mi deve far risapere il gine perch茅 ha cambiato studio, non la vedo dal 29 dicembre 馃槱 pure io sono in ansia, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao Stella馃sono contenta che tu stia meglio鈽 noi stamattina abbiamo fatto la translucenza nucale e fortunatamente 猫 tutto ok 馃槉 era solo pigro e non voleva girarsi quindi le dottoresse gli hanno fatto il solletico馃槅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Io nausea e vomito pochissimo, ma la ginecologa mi ha trovato la pressione alta, quindi dieta, camminate e palestra....il 15 avr貌 la morfologica per vedere la piccola
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Ciao compagne di viaggio come state ?鉂わ笍 Io abbastanza bene sembra che il vomito/nausea si stia placando quindi 馃コ馃コ馃コ non vedo l'ora arrivi marted矛 prossimo cos矛 vedo il mio cuoricino dato che 猫 da fine dicembre che non faccio visite e sono in ansiaaaa spero vada tutto bene 馃檹馃鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Bellissimo nome, se maschio tra le scelte di mio marito ci sarebbe Alessandro o Federico 馃槉
    Mi permetto allora di scriverlo di fianco al cuoricino se non c'猫 molto da riflettere 馃榿

02/7 Catia 馃挆
    02/7 Miriam 馃挆
    02/7 Trella 馃挆
    04/7 Maria 馃挆馃挋
    05/7 Simo 馃挆
    06/7 Maria 馃挆馃挋
    07/7 Sara 馃挋
    10/7 Elena 馃挆馃挋
    10/7 Stella 馃挆馃挋
    11/7 Valeria 馃挆馃挋
    14/7 Alessandra 馃挆馃挋
    21/7 Maria (bis) 馃挆馃挋