Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 16 2.878
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

Ultime attività da Simo, il 30 Agosto 2023 alle 17:03
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna , tanti auguri al tuo bimbo e a tutti/e i bimbi/e del gruppo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri un po in ritardo a tutti i bimbi di luglio che come il mio Nichoals hanno compiuto un anno il mese scorso. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, Tommy ancora niente denti solo tanta saliva. Io iscriverò il bimbo al nido perché non voglio gravare sui nonni, è troppo iper attivo. Dorme 30 minuti in tutto il giorno, massimo 1 h se sono fortunata.
    Pensavo di rientrare al lavoro ad aprile però sono indecisa, avendo lavorato fino alla DPP potrei stare a casa fino a giugno


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, tutto bene Smiley smile Elisa ha 5 mesi e mezzo ed abbiamo iniziato per adesso solo con la frutta a fine mese con lo svezzamento Smiley smile anche lei ha già 2 dentini in basso.

    Volevo chiedere se c'è qualcuna di Verona, mi servirebbe per un amica un info, il Test di paternità DNA è a pagamento? se si quanto?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io sono rientrata il 5 ottobre, non abbiamo aiuti, ma una splendida baby sitter, anche Petra ha iniziato lo svezzamento e ha due dentini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, tutto bene. Io sono rientrata a novembre a lavoro ma per fortuna ho i miei genitori che mi tengono il piccolo quando non ci sono. Abbiamo iniziato già da un po’ con le pappine e per ora sembra gradire 😅.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, noi stiamo facendo inserimento al nido perche non abbiamo aiuti, in una settimana si è già beccato una bella tosse😅 se tutto va bene a febbraio rientro a lavoro, abbiamo iniziato lo svezzamento e Leonardo ha due bei dentini in basso, un abbraccio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state ? I vostri cuccioli/e?
    Qua tutto bene , cresce a vista d'occhio 😍 avete iscritto i bimbi all'asilo nido o avete altri aiuti ? Quando rientrate a lavoro? Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanta saliva ma ancora nessuna puntina..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece coi dentini come siete messi? Piangono, hanno fastidio o si intravedono?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sì Leonardo sì gira da supino a prono da 3 settimane circa però non rotola, ora non posso lasciarlo sul lettone o sul divano che devo controllarlo sempre 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio bimbo ha iniziato una settimana fa a passare dalla posizione supina a pancia in giù. Il problema è che dopo essersi girato non ha ancora capito come fare per tornare a pancia in su..lo giro io tutte le volte
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No neanche Petra,ma sinceramente non mi preoccupo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziato con la pappa da qualche giorno.. ma i vostri bimbi rotolano? La pediatra mi ha detto che di solito iniziano verso i 4 mesi a girarsi ma ancora niente..
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella tutto bene, tu? 🥰 Giorgia per adesso mangia solo latte e frutta e il biscottino granulato nel biberon del mattino 😊 giovedì abbiamo la visita e dovremmo iniziare con la pappa a pranzo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ciao Stella, noi no.. Nicholas compie 6 mesi il 21 gennaio e la pediatra ci ha consigliato di aspettare che li compia, che stia seduto da solo e che abbia perso il riflesso di estrusione per iniziare oltre che a mostrare interesse per il cibo (questo ce l’ha già, è un mangione 😂❤️), quindi aspettiamo. Sinceramente non ho fretta, lui cresce benissimo anche se sta prendendo solo latte. Tu? Come state?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, noi ancora no, iniziamo a 6 mesi esatti, la pediatra ci ha detto così quindi ancora un mese manca
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Petra ha iniziato, ma non le gradisce...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, sì Gabriele ha iniziato da quasi un mesetto con le prime pappe per il momento solo a pranzo 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state ? I vostri tati ? Avete iniziato con le pappe ? 😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, si Tommy ce l'ha..non tantissima ma un pochino si. Io ho letto su internet che applicando dell'olio di oliva o mandorla 30 min prima dello shampoo dovrebbe migliorare. In effetti subito dopo averli lavati noto che la situazione migliora.
    Comunque mi sembra che dovrebbe risolversi in ogni caso nel giro di qualche mese..speriamo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ce l'ha e uso un prodotto della mustela però ho iniziato da poco in realtà, vedrete prossimi giorni cone va
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri cucciolini hanno la crosta lattea ? Come la state "curando"?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nn glielo abbiamo chiesto, alla visita dei 4 mesi chiederemo 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi a 5 però da vedere se c'è interesse 😅😅😅 quindi proveremo e vediamo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Aurora ha cambiato moltissimo il sonno del giorno , dorme pochissimo ... Quindi anche noi passeggiate , poi cerco di metterla nella fascia anche se ultimamente non le piace più 😅 ecco il bagnetto la sfinisce🥳
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi finalmente sono passate le coliche e quel pianto disperato, ma tanti rigurgiti che la disturbano. Non vedo l’ora di iniziare lo svezzamento 😅..la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta a 5 mesi, a voi?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, Leonardo ha un sonno molto sensibile, spesso a casa se lo stendo nella culla riesce a fare al massimo un ciclo di sonno di 30 minuti quindi di giorno nn dorme tanto e nemmeno notte😅 solo se andiamo fuori a passeggiare si fa delle gran dormite quindi finché il tempo regge usciamo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , noi abbastanza bene , colichette a parte purtroppo abbiamo ancora a che fare ogni tanto , per quanto riguarda il ritmo tranquilla pure noi , diciamo che ogni giorno è a se . Un giorno si addormenta alle 21 e il giorno dopo alle 24 😅 non ci sono orari quindi per me è ancora difficile programmare qualcosa , anche se mi porto la piccola ovunque . Per la nanna ti capisco , Aurora dorme vicino a noi perché le poppate di notte ci sono ancora ( alle volte due , alle volte tre ) quindi vado bene ad averla comoda così la sento . Leonardo invece poi dorme di giorno ?per il resto come state ? E te ? Bacione
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi ancora nn abbiamo preso il ritmo e Leonardo dorme solo in braccio dopo il possibile scatto di crescita del terzo mese, appena lo stendo piange e si sveglia e la notte dorme poco quindi dorme su di me 🥲
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 si sono andata però se devo essere sincera non mi sono trovata ...non pensavo di risolvere il problema coliche però almeno attenuare un po'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione