Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Arianna e benvenuto piccolo 💙💙💙💙 come stai?😘😘😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sera è nato Nicholas, 3,875kg di dolcezza infinita. Io non sto dormendo perché non vuole stare in culletta ma dorme beato nel letto con me e ho paura di schiacciarlo… è già un mammone 😅 🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1Vi faccio tantissimi in bocca al lupo per i vostri parti imminenti. Tenete duro perché, anche quando sembra che non ce la si fa, alla fine ce la facciamo sempre. 💙❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io certe volte due ore, raramente tre… lei vorrebbe attaccarsi molto di più ma allungo un pochino sennò i capezzoli non mi guariscono mai. Grazie a olio vea vanno decisamente meglio ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia piccola idem !! Anche più di ogni ora, alle volte fa la poppata poi ruttino e poi di nuovo vuole stare attaccata😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia ogni quanto mangia? Riesce a fare dei pisolini lunghi?😁
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si simo allatto al seno e Leo è perennemente attaccato..altro che ogni 2 o 3 ore.. oggi ogni oretta😅 ho letto e mi hanno detto che col caldo richiedono più tetta per idratarsi.. forse non fa chissà che grandi poppate ma è davvero sempre attaccato!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Elena e bravissimo Leo!!! Direi che è buonissimo 🥰 Giorgia in 6 giorni ha preso 230 gr e chi se lo aspettava 😅 le manca poco per riacquistare il peso alla nascita. Tu lo allatti al seno? È una faticaccia 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ritornati dalla visita, Leo pesa 3,680 quindi in 12 giorni ha recuperato il peso alla nascita di 3,650!😊 e in 6 giorni ha messo su 220gr😁 direi che è buono
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io addirittura non ho avuto scelta, solo una disponibile, ma andrò soprattutto da uno privato, come ho già fatto per il bilancio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come diceva Enrica procurati una lista di nomi per sicurezza.. noi i primi 4 nominativi erano pieni e abbiamo ripiegato al quinto nome🥲
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie mille😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Ale perché ti serviranno dei documenti del bimbo che avrai dopo la nascita. A me all’ospedale hanno dato la lista dei pediatri disponibili e abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, informati giusto se ha posto perché può capitare che non ne abbia e ne devi scegliere un altro...il consiglio che ti posso dare è di crearti una lista di nomi in modo da non arrivare impreparata alla scelta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica...quindi non serve che contatto prima la pediatra per informarla della scelta giusto?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mi intrometto visto che l'ho già fatta...è necessario che il bambino sia nato perché serve data di nascita e codice fiscale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda...ma la richiesta/scelta del pediatra si può fare anche prima della nascita o bisogna aspettare che il bimbo sia nato?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano 2 settimane giuste oggi alla dpp...inizio ad avere un po' di ansia da prestazione 😅 vedremo quando ci farà il regalo di farsi vedere
    Ah ecco vedi, quando si dicono le stime...allora mi aspetto di tutto 😉
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele tutto è possibile perché Giorgia ha preso 170 gr in tre giorni… e io ho anche paranoie sulla quantità di latte 😅 vedrai che andrà bene e sarà intorno al peso della nascita. Poi aggiornaci 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo, Leonardo è passato da 3,650 a 3,375 alla dimissione.. alla prima visita dalla pediatra giovedì era 3,460 e domani abbiamo la seconda visita perché vuole verificare se ha recuperato il peso della nascita, sinceramente non credo che sia riuscito a prendere 190gr in 6 giorni, vi aggiorno domani e speriamo! Io penso di avere abbastanza latte per le sue esigenze, mi sembra proprio uno scricciolino ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20/6 Catia & Petra 💗🤱
    05/7 Stella & Aurora 💗🤱
    07/7 Cinzia & Angela 💗🤱
    08/7 Elena & Leonardo 💙 🤱
    11/7 Simo & Giorgia 💗🤱
    13/7 Sara & Tommaso 💙 🤱
    14/7 Francesca & Gabriele 💙 🤱
    14/7 Alessandra & Arya 💗🤱


    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Miriam 💗 BIANCA
    02/7 Trella 💗
    06/7 Maria 💗
    11/7 Valeria 💗💙
    15/7 Arianna 💙 NICHOLAS
    21/7 Maria (bis) 💗 NINA
    24/7 Michela 💗
    27/7 Alessia 💗 ALLEGRA
    27/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Cinzia!! Benvenuta Angela e in questo gruppo dove potremo confrontarci 🥰 ti sei ripresa abbastanza dal taglio cesareo? So che è faticoso😔
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nulla stavo benissimo e ho lavorato fino all'ultimo giorno. È stato tutto una sorpresa ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia tantissimi auguri, anche a noi al corso preparto (sono nel gruppo di agosto) ci stanno dicendo che questa sorta di malinconia è normale, un po' è dovuta agli ormoni, un po' alla situazione completamente nuova della maternità. Purtroppo se ne parla poco ma pare molto diffusa nel port partum. Cerca di parlarne con chi ti sta intorno.
    Avevate avuto qualche avvisaglia sulla nascita un po' anticipata?

    Tantissimi auguri anche alle altre ragazze che stanno abbracciando finalmente i loro cuccioli🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci capiamo benissimo… Giorgia era 3.310 lunedì, giovedì alle dimissioni 2.970 e oggi 3.140… il pediatra ha detto benissimo ma io continuo ad essere un po’ in ansia . Sicuramente prenderemo sicurezza con il tempo 💪💖
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo ti capisco, comunque al corso ci hanno detto che il 10% è la regola, poi in 3 settimane lo riprendono, quindi tranquille. La mia piccola dopo 9 giorni in ospedale ha un pochino di sindrome d abbandono e non vi dico le crisi che ho quando piange, fortunatamente ho mia madre che mi aiuta, altrimenti andrei fuori di testa. Dopo tanti corsi sull allattamento mi spiace molto di non farlo, ma i giorni d ospedale mi hanno mandato in crisi e non ne ho, ma sto cercando di fare del mio meglio. Animo ragazze
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia piccola ha avuto un calo fisiologico importante e ho avuto le tua stessa preoccupazione. L'ho portata dal pediatra il quale mi ha detto che è in ripresa ma non ti nego che ho ancora tanti dubbi sul mio latte. Anche per le altre cose subito vado in ansia...con il passare del tempo diventeremo più pratiche e impareremo a riconoscere i pianti dei nostri piccoli ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem Cinzia, un pianto al giorno me lo faccio … però ci sta tutto, ed è una cosa normale. Giorgia aveva avuto un calo ponderale del peso del 10% e per questo avevamo la visita oggi. da giovedì ha messo su 170 gr e il pediatra ha detto che va benissimo 💪 però non sai quanto mi sono sentita in colpa pensando che il mio latte non le bastava…
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è bello tosto, per non parlare degli ormoni e del fatto che non mi sento all'altezza della situazione 😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia! Tantissimi auguri per la nascita della tua a Angela 😍💖 aveva fretta di conoscervi, e devo dire che visto il peso era più che pronta 😍 anche io sono alle prese con i nuovi ritmi… l allattamento è bello tosto
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Ele, Giorgia è lunga 51 cm e li sta usando 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione