Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

馃崁Future mamme Luglio 2022馃崁

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 馃挀 qualcuna che ha gi脿 scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete gi脿 fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 馃挀 qualcuna che ha gi脿 scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete gi脿 fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, capisco benissimo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie del consiglio Enrica 馃槝 con questi piccoli c'猫 sempre un po' d'ansia quando stanno male perch茅 non si sa cosa fare 馃槶
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No se 猫 per l'aria allora sono coliche...10 gocce di milicon 3 volte al giorno o al bisogno se vedi che non ne soffre sempre
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Enrica 馃槉 va bene anche per l'aria nel pancino?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella mi permetto di intromettermi...se dovesse succedere che non va in bagno per pi霉 di 4/5 giorni ci sono dei clisterini naturali che funzionano benissimo...il farmaco si chiama melilax e ne basta veramente poco
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme e buon ferragosto 馃グ per caso i vostri bimbi fanno fatica a fare la cacca? La mia s矛馃槶 vedo che diventa rossa spinge ma 猫 moooolto in difficolt脿... Ho provato con la puntina del termometro ma nulla... prover貌 con sondino. Allatto al seno quindi 猫 anche strano馃う
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io mi sono svegliata di notte con delle contrazioni pi霉 forti del normale, solo dolore al basso ventre. Niente dolore alla schiena. Sono pian piano diventate pi霉 forti ma ho aspettato fino alle 10 del mattino prima di andare in ospedale perch茅 mi avevano detto che le contrazioni aumentano via via di frequenza ed intensit脿. Le mie contrazioni invece avevano una frequenza casuale, passavo da 1 ogni 3 min a una ogni 12..e cos矛 ho perso tempo. Appena sono arrivata in ospedale mi hanno mandata jn sala parto ed ero troppo dilatata per epidurale. Quindi il mio consiglio 猫 fai un giro in ospedale perch茅 ogni donna 猫 a se ed 猫 meglio un giro a vuoto che arrivare tardi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, se hai dolori addominali e lomba 猫 molto probabile che siano contrazioni, a me le contrazioni da prodromi sono durate 4 ore e il travaglio attivo 猫 partito dopo con contrazioni fortissime, in bocca al lupo 馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'avevamo valutata anche noi ma era tutto sold out per le nostre esigenze quindi alla fine abbiamo optato per la zona di Andalo e Molveno 馃槉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, la mia esperienza purtroppo non pu貌 esserti d鈥檃iuto. A me si sono rotte le acque il 20 sera, sono andata in ospedale e mi hanno ricoverata ma le contrazioni non partivano proprio, infatti il giorno dopo hanno optato per la stimolazione con l鈥檕ssitocina. Comunque quello che mi sento di dirti, anche in base al tuo racconto, 猫 che se tu dovessi ritenere di non stare bene o comunque di avere dolori strani, una capatina in ospedale falla. Meglio un controllo in pi霉 che uno in meno. Un abbraccio e in bocca al lupo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni a tutte! Sono futura mamma di settembre anche se molto probabilmente partorir貌 a breve! Mi hanno trovato cervice raccorciata gi脿 alla settimana 29 durante la quale mi erano partite le contrazioni e infatti sono stata ricoverata e ho fatto maturazione polmonare per il piccolino. Ora sono alla settimana 36+1 ed 猫 da stamattina che ho doloretti tipici da ciclo...male alla pancia e alla schiena in basso continuamente. mi era capitato nelle settimane scorse ma duravano mezz'oretta e poi si fermavano. Sono doloretti diverse dalle contrazioni o cos矛 penso. Oggi ho avuto due contrazioni dolorose ma poi si sono fermate. Il vostro travaglio come 猫 iniziato? I doloretti che sento sono contrazioni o sono cose diverse? Anche voi li avete provati? Se vi va di raccontarmi vi ringrazio perch茅 non ci sto capendo molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena 馃槉 concordo che il trio occupa un sacco di spazio, poi valigie ovviamente super abbondanti perch茅 con i piccoli non 猫 mai abbastanza e mettici pure il meteo incerto . Noi andremo in Val di Fassa , hanno messo giorni piovosi quindi prevedo noia per貌 dai , l'importante 猫 staccare la testa 馃槉
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo tutto il mese al mare e devo dire che a Petra fa molto bene, dorme molto, mangia ogni 4/ 5 ore, pochissime coliche e non ha mai vomitato, speriamo continui cos矛...anche per noi, il bagaglio al minimo perch茅 la carrozzina ingombra molto...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, cavolo io mangio parecchi latticini al momento, settimana prossima abbiamo il controllo dalla pediatra e ci facciamo consigliare perch茅 Leonardo vomita spesso da una settimana, lo vedo comunque idratato perch茅 i pannolini li bagna e va di corpo per貌 vederlo strillare mi preoccupa abbastanza, non sempre riesco a calmarlo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, Tommy 猫 super vorace..spesso gli viene il singhiozzo a fine poppata. Ha vomitato solo una volta ma anche lui ha le coliche. Rispetto a prima la situazione sta per貌 un po' migliorando, ieri per esempio non le ha avute. Ho letto che l'alimentazione della mamma pu貌 essere una causa quindi ho eliminato un sacco di cose tipo dolci, latticini e salumi. Ho anche comprato la tisana per la mamma della weleda che dicono possa aiutare..speriamo perch茅 vederli piangere e non poter fare nulla per aiutarli 猫 terribile. Noi siamo in un paesino della val seriana, non c'猫 molto da fare ma tanto con un neonato il tempo libero 猫 quasi zero..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo abbastanza bene, temo che abbia le coliche perch茅 a volte strilla come un matto e vomita perch茅 猫 molto vorace.. i vostri bimbi vomitato o riescono a digerire bene il latte?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, noi siamo andati a trovare mio suocero a Matera, staremo qui per una settimana e pensavamo a fine agosto di andare in montagna qualche giorno, che zona della montagna avete optato sara e stella? 馃槉
    Anche la nostra macchina era bella piena, il trio occupa un sacco di spazio!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, anch'io sono nella stessa situazione. Tommy fa dei giorni super attivo e dei giorni dove resta sveglio solo 4/5 ore. Noi siamo partiti per la montagna una settimana fa, non ti dico l'auto come era carica per tutte le sue cose..io e mio marito ci siamo ridotti a dividere una valigia in 2 per 3 settimane perch茅 un altro bagaglio non ci sarebbe stato.
    Abbiamo scelto la montagna perch茅 per un neonato cos矛 piccolo al mare fa troppo caldo secondo noi..pensiamo poi di fare una settimana al mare a settembre
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 鉂わ笍 come state ?
    Qua tutto bene , si va a giorni . La piccola ha fatto un mese ma credo che sia presto avere orari , ci sono giorni che non fa mai riposino di giorno e altri giorni che dorme beata , stessa cosa per la pappa , giorni che 猫 sempre attaccata e altri meno ..credo ci voglia un po' di tempo 馃槉 fate vacanze con i vostri cuccioli? Noi andiamo in montagna perch茅 abbiamo un appartamento speriamo di organizzarci al meglio 馃ゴ馃槄
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io gli sto dando il colimil. Mi 猫 venuto per貌 il sospetto che gli siano venute le coliche per la mia alimentazione, in gravidanza ho mangiato super sano ma da quando ho partorito qualche voglia me la sono tolta, tipo salumi vari..ora sto eliminando di nuovo tutto e si vede gi脿 qualche miglioramento..speriamo funzioni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena, io come te... La mia piccola prende il mio latte e di notte dorme molto poco vuole stare sempre attaccata alla tetta e dormire sul mio petto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi intrometto nella questione coliche...a me la pediatra ha dato il milicon, 10 gocce da dare al bisogno...altrimenti se preferite qualcosa di naturale meglio il colimil che 猫 a base di melissa e camomilla...funzionano tutti e due
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch鈥檌o per le coliche stacco la bottiglia. Gli faccio fare almeno una pausa con ruttino durante la poppata perch茅 mangia davvero tanto veloce, sembra andare meglio da quando adotto questo metodo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coliche...noi le combattiamo staccando la bottiglia perch茅 Prtra mangia rapidissima o mettendola pancia contro pancia o a pancia in gi霉 con mano destra sotto la pancia con testa rivolta a sinistra e devo dire va molto meglio. Il pediatra ha detto che al massimo un pochino di camomilla, ma niente gocce
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che invidia per la notte, nn c'猫 male 馃檮 Tommaso prende il tuo latte o quello artificiale?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, Tommaso di notte si sveglia solo quando ha fame..pi霉 o meno ogni 3/4 ore..il nostro problema sono le coliche..inizia ad avere fastidio verso le 19 e fino alle 22 piange come un matto..sto cercando di trovare una soluzione, pi霉 che altro per lui..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche io ho partorito 3 settimane fa, e anche io ho ancora perdite a volte pi霉 abbondanti altre meno con filamenti gelatinosi. Non sono pi霉 rosse come l鈥檌nizio ma tendenti al giallo ocra/ marroncino. io ho partorito con parto cesareo e la mia ginecologa mi ha detto 猫 normale averne e che possono continuare fino a 40 giorni dal parto e che tenderanno man mano a schiarire sempre pi霉. Non so se dipende dal tipo di parto che ho avuto, ti riporto solo la mia esperienza ma per stare pi霉 tranquilla ti consiglio comunque di contattare la tua ginecologa per tranquillizzarti Smiley smile
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Alessandra
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, i vostri bimbi quanto dormono la notte?? Noi non abbiamo ancora preso il ritmo e Leo dorme mooolto poco 馃ゲ non vedo miglioramenti e chiss脿 quando inizier脿 a tirare dalle 2 ore in su (mai successo finora)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva! Congratulazioni ale, finalmente anche Alessandro 猫 qui con noi!馃帄 come state? 脠 nato grande alla fine? 馃グ


    20/6 Catia & Petra 馃挆馃け
    05/7 Stella & Aurora 馃挆馃け
    07/7 Cinzia & Angela 馃挆馃け
    08/7 Elena & Leonardo 馃挋馃け
    11/7 Simo & Giorgia 馃挆馃け
    13/7 Sara & Tommaso 馃挋馃け
    14/7 Francesca & Gabriele 馃挋馃け
    14/7 Alessandra & Arya 馃挆馃け
    21/7 Arianna & Nicholas 馃挋馃け
    30/7 Michela & Elisa 馃挆馃け
    1/08 Alessandra & Alessandro 馃挋馃け


    29/6 Maria 馃挆
    01/7 Cristel 馃挆
    02/7 Miriam 馃挆 BIANCA
    02/7 Trella 馃挆
    06/7 Maria 馃挆
    11/7 Valeria 馃挆馃挋
    21/7 Maria (bis) 馃挆 NINA
    27/7 Alessia 馃挆 ALLEGRA
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, innanzitutto congratulazioni!! io ho ancora delle leggere perdite ma non ho mai avuto coaguli o filamenti gelatinosa, prova a sentire la tua ginecologa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille馃槏馃槏馃槉馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione