COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Legnano', Milano · Da Luglio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2021
Ciao ragazze! Voi come vi siete o vi state preparando per il vostro matrimonio? A me ormai manca poco più di un anno e devo pensare a mettermi in forma, ma sopratutto per il discorso della luce...
Scusate se vi stresso ma io non ho nessuno con cui palrare..mi sta capitando un periodo in cui sono stufa di tutto, ma per la situazione in generale,covid, mia suocera ho quasi la sensazione di lascia...
Non so voi, ma preferirei invitare quattro gatti. Ho un sacco di persone che non fanno altro che dirmi cosa dovrei fare secondo loro, che si offendono che ti impongono un tipo di cerimonia perché non...
Ho partecipato al Topic di Cristina
18 ore faHo partecipato al Topic di Chiara
18 ore faHo partecipato al Topic di Lisa
3 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie