Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagiovanna
Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso

Meteo ... che ansia!

Mariagiovanna, il 24 Luglio 2022 alle 22:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao a tutti e tutte,
Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e anche se non dovesse cambiare andrà bene..
So che posso fare ben poco, volevo solo dei messaggi di coraggiamento ❤️ un anno di piogge rare, e quando mi sposo diluvia tutto il giorno... sembra quasi una barzelletta

21 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Luglio 2022 alle 09:21
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ad ottobre ci aspettavamo la classica ottobrata romana, con sole e caldo, ed invece sembrava inverno, quella mattina mentre mi truccavano sentivo la pioggia scrosciante fuori dalla finestra ed ho dovuto comprare un coprispalle di lana pochi giorni prima del matrimonio...questo per farti capire l'imprevedibilità di tutto. Nonostante questo la giornata è andata bene, abbiamo dovuto adattarci per alcune cose ma abbiamo un bel ricorso. Miracolosamente usciti dalla chiesa c'era un raggio di sole ed abbiamo fatto bellissime foto...in location abbiamo addirittura la ripresa di un arcobaleno! Coraggio, tieni a mente che ti sposi ed il resto passa in secondo piano.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, purtroppo il meteo è qualcosa di non controllabile, cmq andrà ugualmente bene pensa mi sono sposata il 17 luglio la mattina un sole pazzesco il pomeriggio quando mi sono sposata io con rito all aperto indovina? Pioggia🤣🤣🤣🤣 l ho presa a ridere perché o ridevo o piangevo insomma durante il periodo siccità e' proprio fortuna che piove no? Vabbe tralasciando i particolari comici di quei momenti, stai tranquilla perché effettivamente tutto può improvvisamente cambiare, non so se hai previsto anche il piano B che è essenziale per sia per la pioggia sia per l eccessivo caldo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto il meteo...su treviso danno pioggia probabile solo al mattino fino alle 9...poi soleeeee!! :-) non ti preoccupare sarà un temporale estivo nel caso, breve e che rinfrescherà l'aria!!

    Vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo il meteo non possiamo controllarlo, non farti divorare dall'ansia!!

    Spero tu abbia scelto una soluzione dove il piano B è bello tanto quanto il piano A.

    In caso il pioggia possibile, fai predisporre tutto in modo che il cambio tra piano A e piano B, sia agevole.

    Se la pioggia sarà altamente probabile, NON rischiare e passa direttamente al piano B.

    Meglio stare al chiuso che fuori con l'ombrello.

    PS: Ho visto il meteo...su treviso danno pioggia probabile solo al mattino fino alle 9...poi soleeeee!! :-) non ti preoccupare sarà un temporale estivo nel caso, breve e che rinfrescherà l'aria!!

    Vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn so dove abiti ma qui dove vivo io chiamano bello sabato!! Meteo ... che ansia! 1
    .... Stai tranquilla e vedrai che sarà una bella giornata...e comunque vada il meteo pensa che sarete marito e moglie e sarà la vostra festa!!😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla.
    Io mi sono sposata l'anno scorso e anche il giorno stesso il meteo dava temporale..risultato giornata di sole stupenda!
    Non ti fare ansiare dalle previsioni meteo, quando si tratta di temporali non sono mai attendibili..poi vedrai che può succedere qualsiasi cosa ma quel giorno sarai talmente felice che non ci farai neanche caso
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un piano B, qualunque cosa accada sarà un successo! 🤩🎊🥂💪🏻
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i messaggi!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lucca
    JM5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica mi ha consigliato (a ragione) che le sole cose per cui dobbiamo preoccuparci sono quelle su cui abbiamo controllo.

    Per la pioggia non possiamo veramente farci niente, ha poco senso stare a preoccuparsi. Tanto più che di qui al 30 luglio sai quante volte cambieranno le previsioni..

    Mia cognata aveva in previsione temporali, anche la mattina stessa: risultato, non ha piovuto per nulla, c'era un sole bellissimo! Coraggio

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse essere sposa bagnata sposa fortunata......a prescindere dai proverbi non ti rovinare questo periodo goditelo e qiel giorno o con il sole o con la pioggia tu sposerai il tuo amore e sara meraviglioso augurissimi❤👰🤵‍♂️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare troppo...vedila così:farete delle foto belle e originali,compra un ombrello adatto allo stile/tema e goditi quel giorno,sarà comunque bello e indimenticabile!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sicuramente sono più giustificata perché da me non è prevista pioggia, ma solo caldo. Ma essendo fine luglio, era anche prevedibile. Ci fosse stato rischio pioggia forse non sarei stata così tranquilla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fai??io non riesco ma ti ammiro!ahahha
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione!credo di averlo guardato 30 volte ieri..sono triste anche io anche se so che non posso farci nulla..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla da qui a sabato il meteo fa sempre in tempo a cambiare purtroppo non ci puoi fare nulla vedrai che pioggia o no sarà comunque una bellissima giornata
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaGiovanna, da qui a Sabato puó cambiare tutto quindi cerca di non pensarci troppo, anche se comprendo le tue preoccupazioni. É ancora presto e spesso le previsioni non sono attendibili. Fossi al tuo posto inizierei a ricontrollare tre giorni prima. In genere il meteo dell'aeronautica militare é un filino piú attendibile. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ormai il meteo non ci azzecca piu ! Anche qui da me doveva piovere oggi, e invece c era un che spaccava le pietre !!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare, purtroppo non puoi farci niente. Mai dire mai può anche cambiare in una settimana. Non ti stressare x il tempo sarà comunque un giorno bellissimo
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anch'io ho l'ansia del tempo mi sposo il 27agosto luglio con questo caldo e agosto dicono ke piovera' purtroppo nn possiamo farci niente
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29, anche io guardavo sempre il meteo, ma ora ho smesso. Meglio non pensare né al caldo né alla pioggia. Sarà comunque una bellissima giornata
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incoraggiamento*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione