- Matrimonio
- Community
Ilaria
Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro tanto atteso 20 giugno 2020 è diventato il 29 maggio 2021 e infine il 30 luglio 2022.. Nel frattempo continuiamo a sognare..e ad occuparci dei dettagli che mancavano. Arriverà e sarà bellissimo ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bora Bora
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
77
Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
Ciao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕 Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto...
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho partecipato al post di Sarah
1076 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è rimasta incinta con un’ovulazione tardiva? Mi spiego meglio, io ho un ciclo molto molto irregolare… mese scorso ho ovulato a 33 giorni e ho letto che spesso un’ovulazione così tardi non è buona. Il mio ginecologo dice...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM