Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa

Problema tavoli

Mery, il 28 Luglio 2022 alle 17:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 28
Ciao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕
Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto sta che per tantissimi motivi mi verranno tavoli da 6, da 7 e qualcuno da 9 e da 10.. questo significherà che avrò qualche tavolo con una circonferenza più piccola.. verrà brutto? Si noterà? Il ricevimento è all'aperto.. ditemi che non sono l'unica a farmi queste paranoie!!

28 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 29 Luglio 2022 alle 12:11
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normalissimo tranquilla! Alcuni staranno più larghi e basta, anche noi avevamo tavoli con numeri diversi, ma meglio così che mettere insieme gente che si odia!
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che potranno metterti tavoli di diametro diverso, immagino che semplicemente gli ospiti staranno più o meno larghi.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo il problema, nessuno ci farà caso 🤷🏻‍♀️e anche se qualcuno lo notasse continuo a non vedere il problema, non è una regola avere tutti i tavoli uguali
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Campobasso
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare i tavoli sono tutti della stessa dimensione. Anche al mio ricevimento c'erano tavoli da 7 da 8 . 9 e 10 persone.

    Mettiamola cosi........ alcuni invitati staranno più larghi e cmq non si noterà nulla.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, per i tuoi e altri motivi, abbiamo fatto tavoli da 5/6 altri da 8 o 10. I tavoli erano della stessa dimensione, alcuni si vedevano più pieni e altri meno ma niente di antiestetico, non ti preoccupare! Piuttosto di scontentare la gente fai così, io mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo uno da 6 qualcuno da 8 qualcuno da 9 e 10 ma non mi interessa niente della dimensione tavoli ecc basta che io sappia che la gente allo stesso tavolo si divertirà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al tuo stesso e identico punto e non so che fare, sto impazzendo🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno ho il tuo stesso problema, ma per fortuna dovuto al fatto che gli ospiti a metà parlano una lingua e metà un altra, qualcuno è bilingue.
    Noi onestamente avremo un mix di tavoli da 10 e da 8, quindi 2 diametri diversi e pace. Darà movimento alla stanza
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto impazzendo coi tavoli anche perché sono massimo da 8 compreso di bambini qualora non volessero sedersi con l'animazione 🤯🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2023 Foggia
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo decidere se da sei o da otto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tavoli misti, alcuni da 10, altri 8 o 7. I tavoli erano grandi uguali, solo che la gente era seduta più o meno vicina. Non si notavano grosse differenze guardando la sala nella sua interezza.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione. Volevo chiedere se era possibile fare tavoli con meno persone e tavoli con più direttamente alla location
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stai ansiando troppo . O li ospiti accettano di stare in tavolo anche con chi non li piace oppure si godano il matrimonio con tavoli diversi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ! È normale, noi anche avremo tavoli "misti" alcuni da 6, molti da 10 non preoccuparti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che è normalissimo, ma poi chissene 😉 Noi avevamo tavoli con 6, 8, 9, 10 persone, figurati 🙈 Non farti sopraffare da queste paranoie inutili (lo dico per te) 😘 E soprattutto considera che non potrai mai accontentare tutti, si fa il meglio che si può, ma l’organizzazione dei tavoli credo che sia davvero la cosa più difficile di tutta l’organizzazione. Non ascoltare richieste/lamentele, respira e vedrai che sarà un successo 💪🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo sabato e anche noi abbiamo tavoli da 6 a 10 persone 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al ristorante ci hanno detto che a parte il tavolo sposi gli altri sono da un minimo di 6 persone ad un massimo di 10. Perciò verranno tutti diversi ma chi se ne importa

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse meglio non essere a conoscenza di questi problemi altrimenti non ce ne usciamo più. In ogni caso, sono fatti loro se hanno problemi, non puoi stressarti ulteriormente per far felici tutti e allo stesso tempo comporre uno strano disegno in sala cioè un tavolo da 6 con affianco una da 10🤔 è solo un pasto non l’eternità
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto riscontrando lo stesso tuo problema abbozzando una prima idea di divisione degli invitati nei tavoli, anche se dobbiamo ancora fare il giro di conferme e ci mancano due mesi ancora. Noi faremo cena all'interno, ma spero non sia un problema se avremo tavoli più grandi e tavoli più piccoli nel caso. E purtroppo tutti tutti non li si potrà mai accontentare del tutto, non farti scoraggiare o sconfortare da questo. Altrimenti ci impazzisci e non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io avrò il tuo stesso problema ma per il quieto vivere di quel giorno preferisci tavoli più piccoli rispetto ad altri
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che ci siano tavoli di dimensioni diverse, solo gli ospiti saranno più o meno larghi. Parla con la location e senti se per loro va bene allestire qualche tavolo in più di modo da poter avere tavoli con meno commensali del previsto
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto tavoli anche da tre (ebbene sì, in piena seconda ondata) ed è andata comunque benissimo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io avrò tavoli da 10, 7, 6, 8, 9 uno addirittura da 4 e anche noi all’aperto, tranquilla perché non si noterà affatto anzi così almeno gli ospiti stanno bene tra di loro (io ho fatto i salti mortali 😹)!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia normale che non tutti i tavoli abbiano lo stesso numero di persone, anche se 6/7 per tavolo mi sembrano un po' pochini, arriverei almeno ad 8...

    L'unica cosa che mi sento di dirti è di non stare a diventare matta per colpa della gente che non sa comportarsi: siamo adulti, per una sera possiamo anche stare seduti ad un tavolo con gente che non ci è propriamente simpatica Smiley atonished

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… anche i nostri non erano tutti da 10….. ma la grandezza dei tavoli era sempre la stessa… stavano soltanto più larghi… e visivamente non si notava la differenza dagli altri
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene e non si noterà nulla..e cmq non puoi accontentare tutti..quindi se ci sono tavoli dove non vanno d'accordo fidati,che quel giorno non avranno tempo di lamentarsi..andrà alla grande..e sarà un super matrimonio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non li avremo tutti uguali...ma di paranoie non me ne faccio 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione