Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
Ciao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕 Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto...
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Mi sposerò il prossimo anno, il 27 Maggio a tenuta scozzari. Sto cercando dei proteggi tacco per il buffet che si svolgerà sul prato, qualcuna di voi li ha...
Ciao a tutti Mi sono resa conto di nn aver pensato a una wedding coordinator per il giorno del matrimonio..che sara il 30 luglio 😭 sono nel panico totale!consigli?conoscete qualcuno?
Ciao a tutte,a 20 giorni dal matrimonio mi trovo a dover cercare qualcuno per affittare dei led a batteria per illuminare una parte del giardino della location. Qualcuno può aiutarmi?grazie!
Ciao ragazze,rossetto a lunga tenuta da consigliare per il giorno del matrimonio ?ne ho provati diversi su consiglio del mio truccatore ma vorrei trovare davvero il meglio!grazie
Buongiorno,ci sposiamo il 30 luglio e vivendo in Svizzera abbiamo una parte dei bambini che parlano francese. Avete esperienze/ contatti di animatori bilingue da poterci consigliare? Grazie!
Buongiorno a tutte avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha organizzato un banchetto fuori dalla chiesa per offrire una bevanda fresca agli invitati. Mi sposo il 30 luglio 2022 e vorrei...
Ciao a tutte purtroppo è l ennesimo topic di sfogo che leggerete.. Davvero non se ne può più... dover vivere nell incertezza senza poter fare progetti di nessun genere😞 sono veramente esausta.. Ex...
Eccoci qui nel nostro giorno più bello!!!! Che gioia condividere queste emozioni con tutti voi! E continuate a crederci perché i sogni si avverano!🥰
Ciao a tutte!il 20 giugno 2020 è alle porte e non credo di esser l'unica a aver scelto quella data per poi rimandare all'anno prossimo. Pensavo di essermene fatta una ragione ma ieri quando ho visto...
Ciao a tutte spose!!! Oggi ho bisogno di un po’ di positività... spero ancora di sposarmi a settembre a Torino ( location di Alba) ma nessuno sa mai nulla... e ho paura di perdermi anche l’altra...
Solo io spero in un brutto tempo ( pioggia , temporale 😂) nella data che ci dovevamo sposare inizialmente? (Solo per consolarmi un po' ) 🤷
Ciao, cerco un modo carino, simpatico e un po diverso per dire ai miei invitati che abbiamo posticipato il matrimonio dal 27 giugno al 6 settembre. Voi come avete fatto? Grazie
Salve a tutte ragazze vista l 'emergenza chiedo idee e spunti carini per mandare agli invitati il rinvio della data del matrimonio. Inoltre chi lo avesse gia fatto avete rifatto fare una sorta di...
Buonasera a tutti! Voi per caso avete già spostato il matrimonio?? 😥 noi ancora no.. ho ancora fiducia.. per sicurezza abbiamo prenotato un'eventuale altra data ad ottobre ma senza cancellare quella...
Ciao a tutte, Volevo condividere con voi che sicuramente capirete. Ieri abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 20 giugno al 29 agosto, ci sembrava la cosa più giusta da fare in questo momento...
Ciao a tutto noi dovevamo sposarci il 1 giugno ma ovviamente dobbiamo spostare la data e la location non vuole darci la disponibilità di spostarla a quando vogliamo noi ma dice che danno la...
Ciao a tutte future spose, anch’io mi sposerò il 19 giugno! Voi cosa state pensando, di rimandare o no?
Non molto tempo fa avevo fatto un post in cui dicevo di essere ossessionata dai preparativi, ma disperata perché non potevo fare niente in quanto il mio matrimonio è ancora lontano. Mi sono appena...
Spose che si devono sposare maggio giugno luglio come faremo?????????
Ciao a tutte!finalmente ieri dopo non aver visto il mio abito per mesi sono andata a far la prima prova 😍😍 ero felicissima! E sono sempre più contenta del mio abito.avrei una domanda per voi. Ho preso...
Ciao a tuttee! Vi consiglio etsy per le decorazioni personalizzate!avevo ordinato le stesse su ali express allo stesso prezzo e non le ho mai ricevute..in più aspetto ancora in rimborso. Quando ero...
Ciao ragazze!mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio?io vorrei delle zeppe in modo tale che il vestito non sia troppo lungo ma non trovo nulla che mi piaccia davvero!dei consigli?
Buongiorno a tutti i futuri sposi che, come me, vivono all'estero. Ho aperto questo topic per aggiornare tutti sulle procedure e i documenti necessari per avviare le pratiche di matrimonio. Partiamo...
Ciao a tuffi! Ci sposiamo il 20 giugno e visto che abitiamo i. Svizzera abbiamo molti amici che verranno dall'estero e saranno tutti nello stesso hotel. Abbiamo quindi pensato di organizzare un...
Ciao a tutti!andremo in viaggio di nozze in polinesia ed è da tempo che sogno di far un servizio fotografico da sposi sulla spiaggia. Chi di voi ci ha pensato o l'ha fatto?ne vale la pena nonostante...
Fotografi garanzie ANFM