Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2022 Torino

Servizio fotografico in viaggio di nozze

Ilaria, il 5 Febbraio 2020 alle 13:56 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutti!andremo in viaggio di nozze in polinesia ed è da tempo che sogno di far un servizio fotografico da sposi sulla spiaggia. Chi di voi ci ha pensato o l'ha fatto?ne vale la pena nonostante il prezzo esorbitante di questo genere di servizio?
Il mio vestito da sposa è molto voluminoso e in valigia sarebbe complicato. La mia idea è, se decidessimo di farlo,di comprarne uno su internet a poco,meno ingombrante e che stia in valigia..
si accettano consigli!

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Febbraio 2020 alle 12:14
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe ovviamente da film! Stupendo.

    Chissà quanto costa però.

    In ogni caso ti consiglio sia per te che per lui un abito da spiaggia, romantico e soffice.

    Lui magari un total white in lino, e tu un abito morbido bianco!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria!

    Anche io andrò in Polinesia e ho proprio prenotato da poco un servizio fotografico a Bora Bora! =) non vedo l'ora perchè anche se come dici tu il prezzo è bello altino saranno comunque un'esperienza e un ricordo stupendi! Non capita tutti i giorni di farsi fare foto nel mare più bello di tutti!

    Anche io sono indecisa se portare l'abito da sposa ma penso che questa estate cercherò in tutti i siti online per trovare qualcosa di bianco ed economico che possa assomigliare ad un abito da sposa ma più in stile spiaggia... così posso portarlo in valigia senza problemi e posso anche sporcarlo senza preoccuparmi ;-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe molto bello.. mi piacerebbe anche se non mi sono ancora informata.. comunque si ti conviene prendere un abito bianco su internet che non costi troppo!

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi andremo in Polinesia per il viaggio di nozze, partiremo a fine settembre e prima faremo 1 settimana in Giappone.

    Dove alloggiate in Polinesia? Noi saremo al Sofitel di Moorea Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ilaria, io la vedo una bellissima cosa.. per l'abito di solito quando li vedo non è mai l'abito del matrimonio..è sempre qualcosa di bianco molto semplice e anche per l'uomo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione