Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2020 Genova

Data rimandata

Laura, il 4 Aprile 2020 alle 13:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte,
Volevo condividere con voi che sicuramente capirete. Ieri abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 20 giugno al 29 agosto, ci sembrava la cosa più giusta da fare in questo momento così difficile. Anche se il 20 giugno era il nostro giorno ❤️😢
Qualcun'altra si sarebbe dovuta sposare il 20 giugno e ha rimandato?

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Aprile 2020 alle 16:39
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero una data speciale ❤️
    Ma per come sono fatta per la mia tranquillità e quella di tutti abbiamo preferito rimandare 😔
    Fammi sapere come ti organizzerai tu 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dobbiamo sposarci il 20 giugno e non ho ancora spostato nulla aspetto ancora un po per vedere l'evoluzione della cosa.
    Anche a me dispiacerebbe un sacco rinunciare a quella data perché è il giorno del nostro anniversario è abbiamo già le fedi con l'incisione😔
    Speriamo che si risolva presto tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura siamo diventate compagne di data! 😊Anch io 29 agosto! Mi dispiace molto che hai dovuto rinunciare alla data che avevi scelto inizialmente,speriamo che tutto si risolva e che ad agosto riusciamo a festeggiare come si deve! Un bacio 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, anche per noi era la nostra data del cuore ❤️ ma credo che sulle fedi lasceremo quella... Ci teniamo troppo ❤️
    Vedrai che cmq andrà tutto per il meglio! 🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il momento drammatico che vivete anche a lavoro 😢 vedrai che sarà ancora tutto più bello! ❤️🍀
    Speriamo vada tutto per il meglio!
    E grazie per l immenso lavoro che fate ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, mi sentivo come un un limbo di incertezza... Anche noi siamo riusciti a spostare tutto come fornitori ❤️🍀🍀🍀 speriamo vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo tutt'ora affezionati a quella data, tanto che mi sa che nelle fedi lasceremo quella ❤️ ma ci sentiamo più tranquilli e liberi a rimandare di 2 mesi.. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 20 giugno è stiamo rimandando ad agosto o settembre 😞 sarà difficile lasciare andare una data così bella e scelta con cura , ma bisogna adattarsi alla situazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..si io. Abbiamo rimandato all anno prossimo purtroppo,per mancanza di date nel mese di settembre. Ci sarebbe stata la possibilità solo da metà ottobre in poi..sono molto triste.
    Sono un medico,lavoro in pronto soccorso,il mio fm idem..davvero un brutto periodo
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri dal 27 giugno ho spostato 22 agosto... anche xk non mi sentivo bene e fortunatamente ho trovato anche tt i fornitori... ❤️🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi al momento abbiamo ancora la data del 20 giugno. Penso che se dovessi rimandare ci penserò a fine maggio, proprio all'ultimo. Al 20 giugno ci siamo affezionati ora... ti faccio i miei migliori auguri 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione