Ferrara, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ferrara, Italia · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Ragazze!! Quante di voi spose da ottobre fino a fine anno? Io non demordo ma ho un ansia tremenda chiudano qualcosa!! Supportate d incrociamo le dita 🤞🤞🌹
A mio malincuore, Vista tutta la situazione dovremmo spostare la nostra data di giugno a non chissà quale mese ma io vorrei fosse entro questo anno. Visto I sacrifici economici fedi eccc.. e visto...
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2048 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2048 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
Gruppi generali
Ispirazione