Ferrara, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2048 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2048 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
Ho creato un post
2049 giorni faRagazze!! Quante di voi spose da ottobre fino a fine anno? Io non demordo ma ho un ansia tremenda chiudano qualcosa!! Supportate d incrociamo le dita 🤞🤞🌹
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo rimandato tutto a data da definirsi . Logicamente vorrei farlo per motivi logistici economici e anche legati a un anno scelto .emtro fine anno. Salvo eventuali restrizioni d blocchi. Pensate che...
Ho creato un post
2203 giorni faA mio malincuore, Vista tutta la situazione dovremmo spostare la nostra data di giugno a non chissà quale mese ma io vorrei fosse entro questo anno. Visto I sacrifici economici fedi eccc.. e visto comunque non vorremmo tranne se non saremmo obbligati...
Ho creato un post
2204 giorni faSalve a tutte ragazze vista l 'emergenza chiedo idee e spunti carini per mandare agli invitati il rinvio della data del matrimonio. Inoltre chi lo avesse gia fatto avete rifatto fare una sorta di partecipazione o avete avvisato tramite whatsapp ....
Ho ottenuto una medaglia!
2221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze noi dovremmo sposarci a fine giugno.ma vista la gravità della situazione forse posticipiamo ... Chiedo se qualcuno sa se con data di fedi gia incise si potrebbero modificare oppure le teniamo cosi. Speriamo vada tutto per il meglio. Una...
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM