Ferrara, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2049 giorni faRagazze!! Quante di voi spose da ottobre fino a fine anno? Io non demordo ma ho un ansia tremenda chiudano qualcosa!! Supportate d incrociamo le dita 🤞🤞🌹
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo rimandato tutto a data da definirsi . Logicamente vorrei farlo per motivi logistici economici e anche legati a un anno scelto .emtro fine anno. Salvo eventuali restrizioni d blocchi. Pensate che...
Ho creato un post
2203 giorni faA mio malincuore, Vista tutta la situazione dovremmo spostare la nostra data di giugno a non chissà quale mese ma io vorrei fosse entro questo anno. Visto I sacrifici economici fedi eccc.. e visto comunque non vorremmo tranne se non saremmo obbligati...
Ho creato un post
2204 giorni faSalve a tutte ragazze vista l 'emergenza chiedo idee e spunti carini per mandare agli invitati il rinvio della data del matrimonio. Inoltre chi lo avesse gia fatto avete rifatto fare una sorta di partecipazione o avete avvisato tramite whatsapp ....
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze noi dovremmo sposarci a fine giugno.ma vista la gravità della situazione forse posticipiamo ... Chiedo se qualcuno sa se con data di fedi gia incise si potrebbero modificare oppure le teniamo cosi. Speriamo vada tutto per il meglio. Una...
Fotografi garanzie ANFM