Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Precisa Agosto 2022 Varese

Demoralizzata 100%

Morena, il 28 Febbraio 2021 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte purtroppo è l ennesimo topic di sfogo che leggerete.. Davvero non se ne può più... dover vivere nell incertezza senza poter fare progetti di nessun genere😞 sono veramente esausta.. Ex sposa 4 giugno 20 adesso 27 maggio 21... Da domani ancora zona arancione e sembrerebbe tt bloccato ancora fino al 6 aprile... Cosa faccio??? Veramente avrei solo voglia di mandare tutto al diavolo.. 😞😞😤 x chi è a ridosso della data cosa ha deciso di fare? Cosa fareste?

26 Risposte

Ultime attività da Simonetta, il 1 Marzo 2021 alle 10:24
  • Simonetta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Asti
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara .. anche io dovevo sposarmi il 06.06.2020 non abbiamo voluto demordere ed abbiamo spostato la ceriminia al 04 luglio 2020... è stato bellissimo, un sogno divenuto realtà ❤... il consiglio che mi sento di dare a tutte voi, è crederci... magari limitando gli invitati (cone abbiamo fatto noi, restringendo ai parenti più stretti ed agli amici più cari)... ma non aspettate "tempi migliori".... e godetevi con serenità il vostro giorno... e sicuramente anche per voi, sarà tutti una FAVOLA!!! 💖💖💖Demoralizzata 100% 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo l'uscita del nuovo decreto! 🍀

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io devo sposarmi il 4 giugno 2021 e non ho mai spostato fino ad ora, ormai l'entusiasmo non ce più e diventato solo un pensiero da togliere.. ogni giorno sto sempre su internet nella speranza di leggere qualcosa di positivo sui matrimoni ma ovviamente non ce.. sono ferma anche con il viaggio di nozze al momento non ho organizzato ancora niente ma la voglia sinceramente non ce.. è diventato solo un calvario
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente no, parla solo di rincari e escono extra da tutti i lati. Ma in caso di decreto totalmente impeditivo sarà costretta per legge a restituirla, trattenendo qualcosa solo per la prova menù. In caso di restrizioni sul numero, se saranno loro a non voler lavorare sarà una loro scelta/recesso, non chiederò il doppio della caparra, basta che me la ridiano intera. Sinceramente si sono comportati malissimo sin dalla prima ondata, minacce di perdite di caparre penali, mai una data cuscinetto, no rinvio fino al dpcm... pensavano solo a farrurare entro il 2020 e possibilmente incatenarti alla data originaria. Poi quando era chiaro che i ricevimenti erano vietati, cercavano di darti rinvii con rincari, date scomode, mesi freddi, perché i we d'estate li dovevano riservare ai nuovi sposi del 2021... dopo una lunga estenuante trattativa non sono riuscita ad ottenere un rinvio oltre inizio maggio, peccato che non ho accettato marzo, ora sarei libera... ma tutto l'atteggiamento era sbagliato: "il covid è una montatura, è stato tutto esagerato, ma ora è tutto finito, non ci sarà una seconda ondata, ora aprono tutte le frontiere... " e gli asini volano.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione..cerchiamo di farci forza insieme..poi però c'è qualcuno che ti butta giù...FORZA NON PERRDIAMOCI D'ANIMO..Smiley smile

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto pure io

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace situazione tristeSmiley sad la location è ti ritorna la caparra?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai.. Io penso che tutte noi siamo CORAGGIOSE.
    Si perché sfiderei chiunque ad affrontare i preparativi del matrimonio ( che già sono "stressanti" di loro) durante una pandemia, dove non si sa il giorno dopo cosa ci accade.
    Dico TENIAMO DURO, ma la salute prima di tutto. Per il tuo bene se stai male rimandalo... E ti dice questo una persona che è in continuo pensiero.. Leggiamo tutte attentamente Demoralizzata 100% 2

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arrenderti... perché per maggio non ci saranno problemi vedrai
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 aprile 2021 presente ... io sono stufa,ho il telefono che suona in continuazione perché vogliono tutti sapere cosa farai ... fotografo che chiama,quello della musica che chiama ,bomboniere che mi sono dovuta portare a casa (ex sposa maggio 2020) vestito pagato e depositato ,viaggio di nozze rimandato e siamo al secondo voucher ,perché ovviamente quello dell anno scorso é scaduto in più mi tocca anche ogni giorno da un anno a questa parte "rischiare" quando vado al lavoro, perché si lavoro in un centro disabili .... non se ne può più, da domani saremo per di più arancioni (se andiamo avanti così ,visto le ultime al TG) rischiamo ancora la rossa ..... DOMANI per di più abbiamo il consenso religioso .... non so se ridere o piangere .... ahhh dimenticavo l 'ultima ... Ci sposiamo anche fuori comune ... quindi in teoria anche vietato.... che faccio rido o piango???? 😅😓
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come noi ❤️ (Il 10 aprile)
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che noi siamo ex sposi 29.02.2020, rivisto al 18.04, poi 05.12 poi al 27.12 e ora fissato per il 10.04.. nn lo spostiamo più.. faremo il massimo di quello che riusciremo a fare.. se il ricevimento non si farà d’accordo con la villa rinvieremo i festeggiamenti ad agosto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena anche io come te reduce sposa 26giugno 2020 adesso 19ottobre 2021 chi sa che cosa succederà ormai non si crede più a nulla come va va mi sposo non rimando dinuovo perché non se ne può più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sposa 15 maggio e pensa che invece sono entrata nell'ottica che se uno vuole sarà comunque un giorno bellissimo.. nel mio caso a buttarmi giu sono i miei genitori che invece di tirarmi su il morale non fanno altro che negativizzarmi... ultima questa sera.. oggi la location mi ha dato buone speranze di riuscire a fare qualcosa per quel giorno ma ci ha consigliato,per stare piu tranquilli,di farlo a pranzo anziche a cena.. questa per me era una buona notizia ma loro hanno cominciato a dirmi che a me pero piace la sera, che non avrò i fuochi che tanto volevo etc etc... come se non lo sapessi da sola!! scusate lo sfogo ma davvero mi sto ritrovando io a dare positività agli altri invece di riceverla

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 25/05/20, ora sposa 1/06/21...sto andando avanti, non mi interessa nulla, io mi sposo. Non voglio mettere in stand by la mia vita per altro tempo ancora, dovrebbe essere un momento di gioia e invece lo sto vivendo malissimo, quindi non vedo l’ora arrivi giugno.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche noi🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.....io sono sposa dell’11 aprile 2021. Giorni fa ero giù di morale anche io ora per non demoralizzarmi sto pensando che comunque sarà un giorno bellissimo....il giorno in cui diventeremo marito e moglie.....😍La cerimonia la faremo e se non si potrà festeggiare rimanderemo solo il ristorante. Si farà comunque tutto ma in giorni diversi ☺️🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 18 aprile, proseguiamo per la nostra strada!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende cosa volete voi e a cosa date la priorità credo...è una scelta solo vostra
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono abituata a lasciare le cose a metà.. Per il matrimonio è tutto pronto.. Basterebbe solo poterlo celebrare è festeggiare in maniera serena...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 2020, salta anche l'8/5 per noi, metà ospiti all'estero, fm a pezzi per la perdita della mamma e tutti i suoi parenti che vogliono il lutto... mi ritrovo con un numero minimimo di 100pp da contratto che la location non rimuove e massimo 20 persone sul posto disposte a venire. Aspettiamo maggio, se le feste saranno ancora vietate risolveremo il contratto chiedendo la restituzione della caparra, non ne posso più del cappio dei minimi contrattuali. Se saranno permesse ma in piccolo, risoluzione per eccessiva onerosita', dato che non lavorano per meno di 100pp e noi non siamo tenuti a pagare 100pp se se ne possono avere che so 30 (è un'ipotesi)... se saranno permesse le feste rinvieremo per lutto (e dovremo ancora subirci i minimi Smiley sad ) a quando non so dati che la situazione delle frontiere è un disastro specie extra Schengen. Vorrei solo poter fare tutto in piccolo quando lui si sarà un po' ripreso.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Gorizia
    Gaja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di rilassarti un po'. Purtroppo la situazione è questa. Io ho scelto di continuare la mia vita, stiamo ristrutturando casa, lavoriamo etc. Se si potrà, ci sposeremo, senno niente, non è la fine del mondo. Se volete convivere, convivete. Se volete un figlio, fatelo. Comunque, secondo me, per organizzare un matrimonio non serve così tanto tempo. Basta che si abbia le idee chiare e dopo, un paio di telefonate. Quindi, si vedrà dai.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che a questo punto rimanderemo a data da destinarsi... Non è questo quello k desideriamo.. 😟
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno, dovrebbe essere il periodo più bello e dove fantasticare e lasciare viaggiare l immaginazione è al primo posto.. L emozione dei preparativi, il count down tutto dovrebbe essere unico invece sta diventando un angoscia.. Ogni giorno ci illudiamo k possa migliorare questa situazione visto i sacrifici che stiamo facendo invece nulla...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei una data di scorta verso agosto settembre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi giugno 2020 e maggio 2021. Abitiamo in Svizzera e avremmo dovuto sposarci a torino. Avendo parenti e amici da diverse regioni italiane e dall estero tutto è davvero complicato ( tampone all'ingresso in Italia e si può entrare solo per comprovati motivi) . Per questo abbiamo deciso di lasciare perdere per quest'anno perché il tutto ci creava solo una grande angoscia. Siamo medici entrambi e purtroppo dato il periodo che viviamo da più di un anno, rilassarsi è diventato complicato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione