COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rotondi, Avellino · Da Novembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2021
Mi sarei dovuta sposare il 25/05/20. Il covid ha cambiato tutto! Ci riproviamo il 1/06/21 🤞🏻
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao sposine! Allora vi spiego, io non ho più il papà da quasi 19 anni..mia madre ha un compagno da 18 anni.. praticamente non si sono mai sposati ma mai dire mai. Lui per me è una persona...
Ex sposo 2020 (ben 2 volte), futuro sposo Luglio 2021 (non molliamo). Fermo restando che oggi si riunisce la "corte celeste" degli Stati Generali con la presentazione del protocollo per la ripartenza...
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato al Topic di Alessia
18 ore faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie