Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo

Spostamento matrimonio

Veronica, il 4 Aprile 2020 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutto noi dovevamo sposarci il 1 giugno ma ovviamente dobbiamo spostare la data e la location non vuole darci la disponibilità di spostarla a quando vogliamo noi ma dice che danno la disponibilità fino al 30 aprile 2021 ma noi vogliamo spostarla a 1 giugno 2021... non so cosa fare? Perché la data del mio matrimonio la voglio decidete io e non loro... ditemi voi come vi siete comportate per spostare la data

11 Risposte

Ultime attività da Vincenzo, il 4 Aprile 2020 alle 15:30
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non conosco la regione dalla quale scrivete, ed ovviamente sottolineo che a prescindere dalla regione quando sento certe "imposizioni" da parte della sala ricevimenti impazzisco. Primo punto...qualora il governo dovesse emettere un decreto che impedisce il regolare svolgimento del matrimonio nella data stabilita con la sala, il contratto è da ritenersi nullo. Non lo dico io ma la legge. Secondo punto... Lo spostamento della data dovuto a cause di forza maggiore, non deve in alcun modo costringere il cliente ad accettare tutto a prescindere. Se la sala ricevimenti non avesse date disponibili nel periodo richiesto non può essere un problema dei clienti. Qualora ci fosse un decreto del governo, il cliente è libero di andare a cercare una location altrove. Punto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente lo fanno perché le coppie 2021 vorranno i posti d'estate e, a voi 2020 che lo dovete spostare, vi riserva entro il 30 aprile.
    Ciò non toglie che è disonesto.
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ridicolo, se nel tuo Contratto non hai firmato nulla su questa cosa, io ti direi di scrivergli una raccomandata, anche con firma dell avvocato, x chiedergli formalmente x iscritto di cambiare idea e farti prenotare x quando vuoi. Non farli vincere!!! È un tuo diritto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao atutte anche a noi non hanno fatto problemi
    Abbiamo spostato dal 18 luglio 2020 al 17 luglio 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente di cambiare ristorante. A noi non hanno dato problemi a spostare tutto all’anno dopo!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai scherzando?!? Non esiste!! Mica è colpa tua?? Lo trovo assurdo!!! Davvero!!! Decidi tu quando sposarti!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato 4 date libere tra agosto e settembre perchè da noi richiesto.... sono stati gentilissimi. d'altronde non è stata colpa nostra....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prendi aprile 2021, la mia location per ora rinvia solo maggio, e da ieri. E obbliga a prendere date entro il 2020, tutti infrasettimanali ormai.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si xo il matrimonio è uno in tutto la vita e non riesco ad accettare che me lo fanno fare quando vogliono loro
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose assurde... a noi hanno dato massima disponibilità.. la colpa non è nostra ma c’è un’emergenza 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche a noi hanno dato una data limite..nel nostro caso era il 30 maggio 2021. Questo per evitare di perdere un anno di vendite e poter far insieme ai matrimoni del 2020 spostati,anche quelli del 2021. Purtroppo è da capire. Anche io avrei voluto una data diversa..ma nn possiamo farci niente. Mi ritengo già fortunata che nn mi abbiamo obbligato a farlo d'inverno,o in settimana..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione