Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
Ragazze ho trovato un 👗 !!! Non è premamam ma taglia xl elasticizzato sono felice 🤩 è stato letteralmente trovato nell'ultimo negozio in cui sono entrata!
Ciao Sarah, io l'anno scorso ho comprato questo per una festa ed altri per l'ufficio, la qualità è buona, spediscono dalla Francia e ogni tanto in base a quello che spendi c'è qualcosa in regalo, tipo l'anno scorso con un ordine mi hanno mandato un biberon della mam e l'ordine dopo un ciuccio della mam.
Ciao,io sono incinta di 9 mesi e sabato sarò testimone di matrimonio. Dopo diversi tentativi,per i vestiti da cerimonia mi sento di consigliarti o séraphine ( sito francese che spedisce in Italia,caro ma di qualità) oppure asos. Ne ho ordinati una 15ina e alla fine ho scelto quello di asos,ordinandolo un mese prima e di una taglia in più vista l'evoluzione della pancia.
Visualizza messaggio citato
E il prelievo l'ho fatto mercoledì scorso alle 19 quindi penso k la provetta sarà partita la mattina dopo x Roma e ci vogliono 5 giorni x l'analisi. Però ho chiamato oggi il centro dove c'e il mio ginecologo e siccome il dottore deve firmare i referti prima di mandarli via mail e c'è solo il lun e merc o arrivano oggi o se ne riparlerà lunedì prossimo 🤞🤞
Io a dire il vero ne ho già uno k avevo comprato 2 anni fa ma mai messo k aspetta una occasione lungo fino a terra sul dorato di cotone come bello morbido 🙈 dovrò vedere però se con la pancia mi si accorcia troppo davanti rispetto a dietro. Altrimenti su asos ho ordinato x vari matrimoni/battesimi sempre vestiti lunghi e spesso non li ho fatti accorciare dalla sarta xk mi piacciono che toccano a terra anche di 10cm quindi dovrò vedere se mi vanno o se stringono in vita. Ma quel sito è validissimo e ho girato vali atelier e ha davvero cose molto più di qualità degli atelier non cinesate. Con perle e pietre attaccate a mano una ad una o ricami davvero bellissimi
Anche io ho un matrimonio a settembre...ma pensavo di aspettare almeno agosto per l'abito. Tu quando pensi di prendere un vestito?
Il problema è che molti negozi hanno linee premaman, ma sono spesso disponibili sono online,si trova poco nei negozi fisici…
Ciao io in generale x le occasioni ho spesso ordinato abiti da Asos in internet. È un ottimo sito resi gratuiti e vestiti di qualità. C'è la linea maternity fatta proprio per donne in gravidanza con video e foto di modelle con pancione ecc infatti mi sa che ordinerò li un vestito per settembre ke sarò al 7 mese e ho un matrimonio.
Aggiornaci perché domenica sono entrata e poi uscita sconsolata dal negozio perché non ho visto nulla da poter adattare al mio attuale fisico
Ma perché esiste? Non lo sapevo!!! Io ho quattro cose in croce premaman prese da Prenatal, Kiabi e H&M ma roba di battaglia, soprattutto pantaloni quindi purtroppo non saprei come aiutarti. Fossi nella tua stessa situazione di dover prendere qualcosa di elegante non saprei dove comprare perché ho difficoltà a vestire la parte sopra tipo le tette… tutte le magliette o camicie normali sebbene ampie sulla pancia che ho mi tirano e vestono strane.
Se dici che esiste abbigliamento premaman alla Benetton proverò a guardare per qualche vestitino
Si sì scusa ho scritto di fretta. Da prenatal era tutto sportivo o jeans,da h&m c’era qualcosa di più elegante ma non ho approfondito perché erano neri e non li portò mai..