Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

Abbigliamento premaman

Sarah, il 14 Maggio 2023 alle 16:14

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie

37 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono andata avanti con vestiti normali ma un po’ più larghi..ieri ho fatto shopping a prenatal perché i pantaloni di hem mi danno fastidio..hanno elastico troppo stretto. Qualche vestito l’ho preso online su saldi privati
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io prendo tutto da H&M, altrimenti carini sono i vestiti di Envíe de fraise ma un poco cari secondo me
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io all'inizio ho usato vestiti normali con la vita un po' più alta.
    Sono stata a due matrimoni, ad uno ero di 3/4 mesi e ho messo un mio vestito normale un po' più largo sulla pancia, all'altro ero più avanti e ho preso un abito lungo morbido da Diffusione tessile che ho poi riutilizzato anche dopo.

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono quarto mese purtroppo nei negozi non ho trovato nulla di un pochino elegante
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sarah, io ho preso su zalando diverse cose del brand Mamalicious. Anche la linea Premaman di Only non è male. Se no nei negozi (non so a che mese sei) adesso che è arriva la stagione dei vestiti compro abiti normali ma di una taglia in piú.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione