- Matrimonio
- Community
19Silvy88

Pian Camuno, Brescia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
1.002
Ciao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando...

Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato a un sondaggio
111 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?

111 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

223 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione