'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
288
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Ciao ragazze, Proprio stamattina ho scoperto di avere il covid e ora ho febbre che ha superato i 38 gradi. Ho preso Tachipirina ma sono preoccupatissima. L’ultimo vaccino l’ho fatto a fine gennaio...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...

483 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...

483 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione