Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Buongiorno a tutte, Sono alla 15esima settimana e sto prendendo nuperal per le nausee. Ieri sera per via di un forte mal di testa ho preso Tachipirina 1000 poco dopo aver assunto nuperal. Ora mi viene...
Ciao ragazze, Proprio stamattina ho scoperto di avere il covid e ora ho febbre che ha superato i 38 gradi. Ho preso Tachipirina ma sono preoccupatissima. L’ultimo vaccino l’ho fatto a fine gennaio...
Ho creato un post
1381 giorni faBuongiorno a tutte, Sono alla 15esima settimana e sto prendendo nuperal per le nausee. Ieri sera per via di un forte mal di testa ho preso Tachipirina 1000 poco dopo aver assunto nuperal. Ora mi viene il dubbio che insieme non vadano bene però nel...
Ho partecipato al post di Giada
1394 giorni fa
Ho creato un post
1395 giorni faCiao ragazze, Proprio stamattina ho scoperto di avere il covid e ora ho febbre che ha superato i 38 gradi. Ho preso Tachipirina ma sono preoccupatissima. L’ultimo vaccino l’ho fatto a fine gennaio quindi ovviamente non sono più coperta. Ho veramente...
Gruppi generali
Ispirazione