Bergamo, Bergamo ยท Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , รจ stato tutto perfetto ๐,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina ๐น Aurora ๐น
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
30 settembre 2017 ๐ Un sogno ๐บ
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
773Ciao a tutte. La mia bimba ha 8 mesi e per ora mangia cosรฌ: Colazione latte artificiale con biscotto Plasmon Pranzo: pastina sabbiolina 2 cucchiai con pomodoro ,oppure, zucca o platessa e verdure o...
Ciao a tutte io mi sposerรฒ ad ottobre 2020 e stavo iniziando un poโ a fantasticare sui colori X il mio matrimonio.....ho da sempre immaginato di scegliere come colore il celeste polvere ( colore che...
Le mie foto piรน recenti
164Attivitร
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test ๐ https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 ๐
Ho partecipato al post di Vero
1798 giorni faHo creato un post
1799 giorni faCiao a tutte. La mia bimba ha 8 mesi e per ora mangia cosรฌ: Colazione latte artificiale con biscotto Plasmon Pranzo: pastina sabbiolina 2 cucchiai con pomodoro ,oppure, zucca o platessa e verdure o robiola ecc vario molto.Merenda yogurt con frutta o...
I miei video piรน recenti
3Amici
31Gruppi generali
Ispirazione