Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao a tutte. La mia bimba ha 8 mesi e per ora mangia così: Colazione latte artificiale con biscotto Plasmon Pranzo: pastina sabbiolina 2 cucchiai con pomodoro ,oppure, zucca o platessa e verdure o...
Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre 2020 e stavo iniziando un po’ a fantasticare sui colori X il mio matrimonio.....ho da sempre immaginato di scegliere come colore il celeste polvere ( colore che...
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad...
Ciao a tutti come da titolo Viaggero' da sola in aereo con la mia bambina di 4 mesi. È un viaggio breve di un ora e 45 minuti, attraversiamo solo l'Italia. Qualcuno l'ha fatto? Avete consigli? Meglio...
Quante di voi?? Nell'ospedale in cui andrò non la fanno e io ho una paura pazzesca del dolore. Mi raccontate le vostre esperienze?? Grazie..
Ciao neomamme ,io sono mamma di una bellissima bambina di 2 mesi . A voi come procede ? Vi va di raccontare qui le vostre prime esperienze,la routine ,la stanchezza 😅? Sarebbe bello confrontarsi! Io...
Buongiorno ragazze 🌸 ho una domanda per voi. La mia bimba di un mese e 10 giorni dorme nel suo lettino a pancia in su con le manine fuori dalle coperte,non c'è verso di mettergliele sotto e ha sempre...
Buon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per...
Ciao ragazze sono disperata!! La mia bimba di 7 settimane sono 2 giorni che ha crisi di pianto assurde!!! Non ha mal di pancia perché quello lo riconoscerei... urla come una pazza, piange fino a...
Ciao ragazze so che il colore degli occhi di un neonato cambia nell'arco del primo anno di vita ma solo per curiosità i vostri bimbi/ bimbe ad un mese di vita compiuto di che colore hanno gli Occhi?...
Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...
Ciao Ragazze qualcuna soffre di sciatica come state risolvendo?io sono quasi al sesto mese e sono 15 giorni che soffro dal dolore 😖 nn so che fare la mia ginecologa ha detto c’è poco da fare mi ha...
Scusate la domanda stupida ,ma come vestite i neonati in primavera? Con la ciniglia ho paura che sudi e con il cotone ho paura che abbia freddo,come si fa?
Sono molto preoccupata . Vi spiego. La mia bimba di quasi un mese soffre di coliche la prima volta che le ha avute di sera mi sono spaventata tantissimo e siamo corsi in ospedale e le hanno fatto il...
Mamme buongiorno!! Qualcuna di voi ha eseguito il tampone e ha esito positivo??come funziona? Parlano di antibiotico nel.momento del travaglio..vorrei qualche info in piu e se sapete se si puó...
Ciao neomamme la mia piccola ha 9 giorni e sta attaccata al seno h 24!! In ospedale ieri mi hanno detto che mangia bene ed è cresciuta .ma è normale che sia sempre attaccata giorno e notte? Mi affido...
Il primo marzo è nata la mia bimba. Vorrei sapere i vostri cuccioli appena nati quanto latte prendevano cioe lo richiedevano spesso? La mia lo chiede spesso ma poi da qualche poppata e si addormenta...
Ragazze E' possibile scambiare le perdite della gravidanza con la rottura parziale delle acque? Sono a 40+4 (oltre il termine di 4 giorni) ho chiamato la ospedale e mi hanno detto che se non ho...
Ciao, avrei bisogno di un confronto su chi ci è già passata. Ho scoperto da due settimane e mezzo di essere incinta. Bimbo arrivato al primo mese di tentativi, siamo stati fortunati e sono molto grata...
Ciao ragazze.. sono mamma da 15 giorni della mia piccola Gioia.. ho avuto un parto davvero devastante... è ancora oggi ho qualche dolorino... non mi sono ancora ripresa del tutto e ripensare al parto...
Fotografi garanzie ANFM