Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Sciatica in gravidanza

Mimi, il 31 Marzo 2019 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao Ragazze qualcuna soffre di sciatica come state risolvendo?io sono quasi al sesto mese e sono 15 giorni che soffro dal dolore 😖 nn so che fare la mia ginecologa ha detto c’è poco da fare mi ha dato una fascia da mettere che sostiene la schiena e un po’ il pancino l’ho messa in ordine speriamo 🤞 bene

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 3 Aprile 2019 alle 16:42
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il calore aiuta molto, io sono stata operata alla schiena circa 4 anni fa per un'ernia e da allora sono in cura da una fisiatra che mi fa una seduta una volta al mese. Fortunatamente sono all'ottavo mese e non ho avuto grossi episodi di sciatica ma quelle volte che mi è venuto ho risolto con cerotti termo riscaldanti (senza medicinale) oppure con la semplice borsa dell'acqua calda. Prova così magari ti allevia un pò il dolore Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io a momenti e a zone...anche a me hanno detto che purtoppo non cè nulla da fare...puoi fare passeggiate o piscina per alleviare un pochino, o qualche esercizio per la schiena...ma nulla te la farà togliere completamente

    mi ha consigliato se il dolore è forte e insopportabile di prendere una tachipina...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro dal terzo mese e sono al settimo. Giorni meglio, giorni peggio. Quando esco devo mettere tacchi, se cammino con le scarpe basse dopo dieci minuti non riesco più a muovermi.
    La gine a me ha dato un integratore da prendere due volte al giorno, alanerv age si chiama, secondo me non farà assolutamente nulla ma lei sembrava convinta. Vedremo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha risolto andando da un osteopata...ma deve essere pratico con donne incinte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho sempre sofferto! È il mio punto debole! Ho acquistato su Amazon il cuscino per la sciatica da mettere tra le ginocchia.. mi da molto sollievo
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di sciatica tra il quinto e il sesto mese,poi tutto passato intorno all'ottavo. Invece al nono ero gonfissimi i piedi le gambe avevo due numeri in più del mio numero non mi entravano nemmeno le scarpe da ginnastica. Due giorni dopo aver partorito , tutto passato
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia gine.mi aveva dato supposte di glicerina. Non.ci sono controindicazioni in gravidanza. 1 al bisogno
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno al 7° ne ho sofferto, sono arrivata a zoppicare. La ginecologa mi ha fatto prendere per 5 giorni la tachipirina e mi è passata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! Sto penando da due settimane e negli ultimi giorni è sempre peggio 😭 Purtroppo l'unica cosa che posso fare è stendermi un po' quando fa molto male, ma comunque di base il dolore c'è sempre. Mi hanno detto che non si può fare granché 😒
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche io ne soffro e come te anche la mia ginecologa mi ha detto che c è poco da fare. Mi viene soprattutto la sera quando magari durante il giorno ho camminato troppo, purtroppo non sto facendo nulla, quando mi viene me la tengo! Se la sera mi viene mi sdraio a letto e la mattina dopo sto decisamente meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione