Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Aruba
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
601Buonasera ragazze Avrei bisogno di un consiglio io mi sposo a maggio 2023 al pomeriggio e non so cosa fare se invitare anche y bimbi al matrimonio oppure no secondo voi ? Grazie per chi mi risponderà...
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, vorrei avere un parere da parte vostra. Sono a 7+5 e oggi ho comunicato al lavoro che sono in attesa. Lavoro come commessa e so che viene considerato lavoro a rischio quindi è un...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
319 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
319 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione