Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fril
Super Sposa Agosto 2021 Napoli

Aiuto lavoro.

Fril, il 2 Novembre 2022 alle 18:32 Pubblicato in Future mamme 0 34
Buonasera a tutti, vorrei avere un parere da parte vostra. Sono a 7+5 e oggi ho comunicato al lavoro che sono in attesa. Lavoro come commessa e so che viene considerato lavoro a rischio quindi è un mio diritto chiedere la maternità anticipata.
Premetto che sono seguita da una ragazza che mi dice come fare però vorrei un parere da parte vostra e da parte di chi si è trovato nella stessa situazione. Insomma per non farla lunga non mi sembrano molto ben disposti alla cosa... mi hanno tenuto parecchio al telefono elencandomi in quali casi si va in anticipata e dicendomi che poi si andrebbe a fare dichiarazioni mendaci in quanto io non rientro in nessuna categoria... ma se c'è scritto a caratteri cubitali che chi svolge il lavoro in piedi è considerato a rischio.😒😒 Non ho parole... sono veramente schifata.
A qualcuna di voi è capitato? Avete poi risolto? La ragazza che mi segue dice che devono per forza farmela quindi è una questione di tempo...

34 Risposte

Ultime attività da Fril, il 8 Novembre 2022 alle 18:59
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo aggiornamento. Mi hanno chiamato qualche ora fa dall'ufficio dicendomi di procedere con i moduli per l'interdizione da lavoro a rischio. Enniente sono moooolto soddisfatta ora🤪🤪
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Infatti ho sbagliato perché avrei dovuto presentare la domanda e stop ma mi sembrava più corretto avvertire prima... evidentemente quello che mi sembrava corretto non lo è, mi faccio troppi problemi. Dovrei pensare a me e basta.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto