- Matrimonio
- Community
Valentina
Assisi, Perugia Β· Da Settembre 2016
Ciao a tutteeee!!!Sono valentina una ragazza semplice con il cuore toscano ma per amore mi sono trasferita in umbria dopo anni di distanza..io e il mio fm... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!!Sono valentina una ragazza semplice con il cuore toscano ma per amore mi sono trasferita in umbria dopo anni di distanza..io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e da tre anni che conviviamo nella nostra casina..Tra poco il nostro sogno si avvererΓ‘!! 23/06/2018
- Sposa VIP
- 9.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno quel giorno, i preparativi e l'ansia a mille che avrò.. La paura di sbagliare qualcosa,persino un passo..immagino il momentoin cui i capelli in ordine e il trucco perfetto indosserò quel abito,quell abito che sceglierò con cura affinché possa sentirmici io..Lo indosserò tra le lacrime delle persone che mi amano e magari anche le mie nonostante rischierei di rovinare tutto...Immagino il momento in cui le persone nella stanza mi lasceranno sola con la mia mamma e lei più emozionata che mai,mi stringera le mani e mi dirà che sono bellissima,come solo una mamma sa dire e soprattutto farci sentire..Immagino il momento in cui entrerò in chiesa con mio babbo e lui nonostante l'emozione non piangerà perché sa che se lo farà piangerò di nuovo anche io..Ci avvieremo verso l'altare e tu sarai lì in giacca e cravatta (finalmente!!) e nonostante non ti sentirai del tutto al tuo agio sarai bellissimo e la felicità dei tuoi occhi mi faranno convincere sempre di più che tu sei quello giusto ..Immagino la felicità di tutti dopo quel "SI"..Il nostro primo bacio da marito e moglie ,immagino il prmo ballo con papà su una canzone che renderà tutto perfetto e poi papà mi lascerà a te,dicendoti di rendermi felice come gia sai fare..Poi balleremo anche se siamo imbranati ma balleremo sulla nostra canzone..e sarà tutto perfetto come lo abbiamo sempre sognato..Anzi sarà anche meglio perché sarà tutto vero..IO E TE FINALMENTE MARITO E MOGLIE!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
2.398Buongiorno a tutte brides! Ancora se ci penso non ci credo che mi sono sposata..quel giorno Γ¨ volato talmente in fretta che ho dovuto concretizzare il tutto! Γ stata una bellissima giornata ricca di...
Ciao ragazze a -11 abbiamo finito i nostri libretti messa, gli i spy e dobbiamo solo stampare i biglietti della lotteria degli sposi. Poi la prossima settimana assembleremo le borse per lβhangover kit...
Vi piacciono?π
Le mie foto piΓΉ recenti
84AttivitΓ
Ho partecipato al post di Sara
2355 giorni faHo partecipato al post di Lucia
2355 giorni faI miei video piΓΉ recenti
1Amici
1.153Gruppi generali
Ispirazione