Assisi, Perugia · Da Settembre 2016
Ciao a tutteeee!!!Sono valentina una ragazza semplice con il cuore toscano ma per amore mi sono trasferita in umbria dopo anni di distanza..io e il mio fm... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!!Sono valentina una ragazza semplice con il cuore toscano ma per amore mi sono trasferita in umbria dopo anni di distanza..io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e da tre anni che conviviamo nella nostra casina..Tra poco il nostro sogno si avvererá!! 23/06/2018
- Sposa VIP
- 9.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno a tutte brides! Ancora se ci penso non ci credo che mi sono sposata..quel giorno è volato talmente in fretta che ho dovuto concretizzare il tutto! È stata una bellissima giornata ricca di...
Ciao ragazze a -11 abbiamo finito i nostri libretti messa, gli i spy e dobbiamo solo stampare i biglietti della lotteria degli sposi. Poi la prossima settimana assembleremo le borse per l’hangover kit...
Ciao a tutte ragazze.... Mi stavo quasi scoraggiando...Non so quanti negozi ho girato per trovare le mie scarpe....tra numeri non più disponibili e modelli che non mi convincevano 😂😂😂....e poi grazie...
Mancano 20 giorni al mio matrimonio non vedo l'ora
Voi quando le avete consegnate, e dove? Si mette un cesto fuori dalla chiesa? Dubbioooo
Salve Sposine il nostro giorno finalmente è arrivato e devo dire che è stato veramente bellissimo😍 Vi lascio qualche foto 😊
È passata poco più di una settimana, è stato un giorno meraviglioso! Qualcuno mi ha detto che sembravo drogata, sì drogata di felicità! È stato tutto perfetto, meglio di come avremmo potuto...
Ciao vi presento la nostra dimora 😍 finalmente è finita, c’e Anche la stanzetta e il bagno in camera ma non ho fatto le foto 😊 adesso aspetto solo con ansia il giorno più bello 😍
Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️
Sposineeeee...sembra che il tempo non passi mai...ma in realtà il tempo vola..e finalmente da domani partirà il countdown verso i 400gg😍 E voi? A che punto siete???
La prova trucco è andata a meno 25gg dal grande giorno! Sono super soddisfatta! Se vedete bene ho un trucco diverso su entrambi gli occhi e le 2 metà del viso, uno più scuro l'altro più chiaro! Io ho...
Ciao sposine, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, una sorpresa bellissima, ha lasciato tutti senza parole! Le nostre famiglie erano felicissime 😍❤️ E i vostri fm come ve...
Buonasera sposine, Domani é il mio grande giorno..dopo tanto tempo finalmente é arrivato.stasera sono serena so di avere fatto Tutto il possibile per creare una bella atmosfera..spero di divertirmi e...
Beh sono super soddisfatta. Il tableau bohemien finalmente è completato. Io e babbo ci siamo stancati ma secondo me ottimo lavoro 💪🏻💕 fm è fuori al suo addio e domani -3
Ciao a tutte future sposine e sposine. Oggi ho prenotato parrucchiera ed estetista. Il pacchetto sposa dell estetista comprende: prove trucco, trattamento viso, ceretta total body, manicure, trucco...
Ragazze avevo comprato l'intimo da mettere sotto il vestito ma l'atelier mi ha cucito un reggiseno normale perche ha lo scollo a v sulla schiena..quindi adesso che me ne faccio del conpletino..dovrò...
Vi piace? A me si!! Tenete conto che i capelli che escono saranno boccoli!prro spero che mia cugina sia alla pari dato me lo farà lei,,,(vi allego foto sotto).... ce la farà?
Ciao a tutte future spose e sposine, mi sono innamorata di alcuni abiti della collezione 2019 di Nicole, qualcuno sa su che fascia di prezzo partono?
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Care sposine! Abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci a Rodi con i nostri cari, trascorrendo 4 giorni splendidi tutti insieme. Famiglia fantastica e testimoni splendidi! Un ricordo indelebile per...
Ciao sposine/i!!! Come da titolo,siamo indecisi se fare pranzo o cena...alcuni fornitori ci dicono che è meglio a pranzo,altri cena,noi non sappiamo decidere...dicono che a pranzo c’è più tempo,ma a...
Vi piace come acconciatura? Per il matrimonio userò le lenti a contatto... 😅 ero indecisa con un semiraccolto per via della scollatura dietro dell’abito ma poi il raccolto mi ha conquistata! 😄 ...
Ragazze per chi come me non voleva spendere molto per l'addobbo fuori casa vi suggerisco anziché affittare il tappeto di vedere su amazon ho acquistato questo 10mt pagato 30€ spero possa esservi di...
Buongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
Amo il mare...😍🌊 Premetto... già sono abbronzata 😁di qua fino ad agosto diventerò sicurissima...La mia testimone mi sconsiglia di prendere sole perché non starò bene con l'abito ma è più forte di...
Ciao sposine... sono esattamente a meno 365 giorni che emozione .... ora ci stiamo dedicando alla casa ... avendo bloccato i fornitori ... ma secondo voi posso già iniziare a fare i libretti messa...
Scusatemi se vi tedio, ma sono talmente belle che non posso fare a meno di mostrarvele 😍 la mia fotografa -e amica- è stata semplicemente meravigliosa nel cogliere le emozioni e gli sguardi! Adoro il...
Buongiorno brides! Non vi nego l'emozione che ho provato ieri per il matrimonio della mia amica..è stato come vivere l'anteprima del nostro!! E adesso che mancano 18 giorni non vedo l'ora che arrivi!!...
Fotografi garanzie ANFM