Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreea
Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo

Spose abbronzate!!💪🏼🤷🏻‍♀️

Andreea, il 7 Giugno 2018 alle 00:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Amo il mare...😍🌊 Premetto... già sono abbronzata 😁di qua fino ad agosto diventerò sicurissima...La mia testimone mi sconsiglia di prendere sole perché non starò bene con l'abito ma è più forte di me...🤭😊😄

26 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Giugno 2018 alle 09:43
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2018 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piace la sposa troppo abbronzata... la trovo un po' demodè, tipo anni '80/'90 Smiley laugh

    però ovviamente ciascuna di noi ha le sue preferenze e i suoi gusti Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare SI, abbronzatura SI!!!!!! È bello il contrasto tra l abito bianco e la pelle. Però usa filtri di protezione, soprattutto al viso non esagerare con l abbronzatura
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e per adesso, non sto prendendo il sole, visto che dovrei farlo senza reggiseno, a causa del corpetto particolare del mio vestito e non vorrei si vedessero segni! Tra mezz’ora farò la prima lampada, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va la anche io ora di settembre sarò bella colorata e poi pensavo di fare una lampada e togliere i segni del costume magari
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sole si ma non troppo potresti vederti strana poi con l’abito 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colorita ma non abbronzata in modo da avere il giusto contrasto
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema inverso al tuo. Sono bianchissima e se prendo un po’ di sole divento rossa come un peperoncino e spello immediatamente... mi piacerebbe essere un pochino più colorita, credo che l’abito starebbe molto meglio. Ma per evitare di essere tutta incartapecorita il giorno del matrimonio ci ho rinunciato...l’abito mi starà come mi starà, io sono così 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche lo sto sfuggendo il sole perche non vorrei essere scura con l'abito, ma dipende da come preferisci tu.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2018 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scura di mio, quando ho comprato l abito ( ad ottobre) ero ancora abbronzata e personalmente non mi è piaciuto l'effetto..per questo motivo non sto andando al mare( anche se prendo sole comunque camminando per strada)..io penso sia una cosa personale..se vi piace il contrasto abito pelle scura fai benissimo ad andare al mare!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te, non mi interessa come vorrebbe la "tradizione", io sarò abbronzatissima e vedrai come starai bene con il vestito e tutta abbronzata 🌻🌻🌻🌻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W l'abbronzatura!!! Magari non estrema, ma perché no... anche io ho iniziato ad aprile a prendere il sole 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sole mare e abbronzatura..Ti immagini un abito bianco su una pelle bianca?..oddio che brutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è peggio bianco su bianco, io pure andrò al mare prima
    Senza esagerare, ma un po’ di colore è bello
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente la sposa super abbronzata non starebbe bene.... Anche io volevo arrivare abbastanza abbronzata ma tutti mi dicono di no... Compreso il mio truccatore... Quindi sarò dorata.... Almeno lo spero!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'abbronzatura😍 attenta solo ai segni del.costumeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 settembre quindi dovrò stare attenta tutta l'estate; mi piace il mare e mi abbronzo tanto ma la sposa per come la vedo io deve mantenere un incarnato delicato e non troppo ostentato. Non per tradizione o chissa che, semplicemente per una questione di gusto. La nuance del mio abito poi é perfetta con il mio colorito quindi una leggera tintarella si, oltre non andrò. Piuttosto il mio " problema" é che non posso avere segni del costume sul collo e le fasce non mi reggono: avete qualche marva da consigliarmi che produca fasce decentiii?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò abbronzata non riesco proprio a rinunciare al mare e poi a me non.dispiace lo stacco della.pelle abbronzata con il bianco del vestito basta fare attenzione ai segni del.costume però😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho bisogno di tanto sole x la salute e x il vestito 😍
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero abbronzata un po', non ho potuto raggiungere quel bel colorito che desideravo perché mio marito è chiarissimo e non si abbronza, si brucia direttamente, volevo evitare l'effetto sposi Ringo Smiley laugh Secondo me un'abbronzatura non troppo forte va benissimo per una sposa, fa risaltare ancora di più abito e trucco Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista e il mio fotografo mi hanno sconsigliato di esagerare! Un leggero colorito basta e avanza altrimenti facciamo ringo 😂
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema! Il mio è un discorso di segni del costume che non devono vedersi 😨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io eviterei l'effetto ringo 😂 detto ciò, se vuoi avere un'abbronzatura forte fai pure, attenta però ai segni del costume
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono così 😕divento rossa e poi niente
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a favore dell’abbronzatura, naturalmente senza esagerare, ci vuole un po di colorito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono l'esatto opposto..anche se sto al mare non mi abbronzo 😂😂😂 penso che il sole mi scansa..
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perchè le spose non debbano essere abbronzate! Ho provato alcuni abiti con l’abbronzatura e stavano da favola Smiley tongue Certo se diventi scurissima il contrasto è troppo forte..cerca di non esagerare però io sono a favore di un po’ di abbronzatura!anche se a me hanno detto che il motivo per cui le spose non debbano abbronzarsi troppo è perchè poi il trucco non viene benissimo..mahh..io le foto piú belle le ho fatte proprio abbronzata! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione