- Matrimonio
- Community
Maristella

Palagiano, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 8.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Spero di rispettare per quanto possibile il mio tema....IL MARE ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.678Buongiono 😆😆😆spose e future spose ...sta guardo le varie offerte ..E sia md e happy casa ci sono in offerta ferro da stiro con la caldaia ha 30€ chi ha acquistato un ferro da stiro di queste è due...

Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...

Ciao a tutti! Mi sposo tra 96 giorni, non scrivo spesso, ma leggo tanto e stavolta ho bisogno io di sfogarmi... Oggi avevo il matrimonio di mio cugino: tutto bello e sono contenta per loro, ero nel...
Le mie foto più recenti
22Attività

Ho partecipato a un sondaggio
991 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!

991 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?

991 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
Amici
64Gruppi generali
Ispirazione